Vai al contenuto

vignette su maometto


ludico

Messaggi Raccomandati:

scusa se sintetizzo, ma hai detto un ossimoro, analizza bene: se io scrivo un concetto, l'ho scritto!! Il concetto è scritto, ergo se non deve/puo' essere scritto si protesta x il concetto scritto perchè non lo si può/deve scrivere!!

non vedo ossimori.

io scrivo una cosa. se ti va bene l'accetti, altrimenti ne contesti il contenuto pur riconoscendomi il diritto di scriverla.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa strana e' che non considerate che si ha a che fare con una cultura diversa che valuta la legittimita della reazione in base a criteri diversi!!!

IL concetto che tu esprimi e' valido quando ci sono valori e concetti di liberta di stampa, democrazia etc che sono simili e condivisi!

Nota bene non ne sto facendo un discorso di quale e meglio e quale e' peggio sto solo dicendo che sono diversi e quindi liquidare la cosa in questo modo mi smebra troppo semplicistico e pericoloso

ma non posso limitare una cosa, per me, importante come la libertà di opinione se deve essere relativa ai temi trattati.

altrimenti non posso fare satira sull'islam perchè se non si incazzano, sul vaticano devo andare con i piedi di piombo perchè poi c'è ruini, e allora me la prendo con manitù che non se lo caga nessuno o quasi. no, non può essere.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ultim'ora:

Pakistan, assalto all'ambasciata Usa

ISLAMABAD - Non si placa la protesta per le vignette satiriche su Maometto pubblicate da un quotidiano danese. Ad Islamabad, in Pakistan, il personale dell'ambasciata americana è bloccato all'interno della sede diplomatica da circa 200 manifestanti sono riusciti a penetrare all'interno dei confini dell'ambasciata. Un'azione avvenuta nelcorso di una manifestazione a cui partecipano quattromila persone.

questo, a mio parere, perchè le vignette sono una scusa. gli usa si sono sempre espressi contro le vignette eppure hanno ricevuto stesso trattamento.

il problema vero è la situazione attuale che è bollente, vignette o non vignette, e basta qualsiasi cosa per fare esplodere contestazioni e atti vandalici, per ora!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

questo, a mio parere, perchè le vignette sono una scusa. gli usa si sono sempre espressi contro le vignette eppure hanno ricevuto stesso trattamento.

il problema vero è la situazione attuale che è bollente, vignette o non vignette, e basta qualsiasi cosa per fare esplodere contestazioni e atti vandalici, per ora!

IO infatti quello che continuo a dire a riguardo e' che nessuno puo impedire la pubblicazione delle vignette ma forse non era il momento migliore!!

IN generale credo che non si possa pensare comunque di poter dire cio che si vuole solo per la liberta di opinione

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ad esempio.. questa la trovo carina come genere

vignetta--180x140.jpg

pur ritenendola falsa e fuorviante.

IO devo ancora trovare tutte le vignette incriminate!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.