Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

markus e saverio

Featured Replies

• Risposte 92
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
bah. la discussione potrebbe anche non scendere in particolari personali.

- sposato?

- no, convivente.

- ah, regolarizzato?

- certo, da cinque anni ormai.

- ah, così conosciamo i suoi diritti.

per me va benissimo.

in tantissimi casi ,compilando moduli e forumuali si indica il nome della compagna/moglie ecc,ecc.ecc.

Inviato
albizzie quella di guglielmo è solo una delle sue tante provocazioni.

ragazzo ,non credo ti sia consentito giudicare il mio comportamento qui dentro ..

della serie "guarda quello che fai tu."

vuole solo vedere se c'è qualche gaio che dice di non volerlo scritto sulla carta d'identità perchè si vergogna per poterlo castigare.

a io sarei quello che li castiga !!!

veramente pago fior dei royalty sui loro modelli che mi disegnango

e che io produco e vendo

un'altra coppia mi ha spesso invitato a casa sua con mia moglie !!!

loro non temerebbero mai di dire ..."io paolo sono sposato con Ugo "

che poverino che sei quando dici ste cose..!!

Inviato
in tantissimi casi ,compilando moduli e forumuali si indica il nome della compagna/moglie ecc,ecc.ecc.

in questo caso, ove richiesto e se necessario, si dovrà indicare il nome del compagno/a.

ma in nessun modulo ho visto la richiesta di indicare le proprie preferenze sessuali.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

gug, se ti rispondessi a tono inizierebbe un flame, e non credo sarebbe utile alla discussione. Però non posso rinunciare a dirti che indicare le preferenze sessuali sui documenti è una fesseria, primo perchè la sessualità non è monolitica e catalogabile, secondo perchè non avrebbe nessun senso (come dice albizze, ove richiesto si metterà il nome del compagno/a, ma che centrano le preferenze sessuali?!), e poi perchè si verrebbe esposti a tutti i desmi16 d'italia.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

e cmq per castigare intendevo dire verbalmente, retoricamente, non con manganelli ed olio.... di ricino come dici spesso tu senza renderti conto di essere ESTREMAMENTE ambiguo :lol:;)

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
in questo caso, ove richiesto e se necessario, si dovrà indicare il nome del compagno/a.

ma in nessun modulo ho visto la richiesta di indicare le proprie preferenze sessuali.

e anche per LUDICO

si ma sei io GUG indico un nome maschile ---è chiaro che dichiaro una mia preferenza sessuale !!!

Inviato
si ma sei io GUG indico un nome maschile ---è chiaro che dichiaro una mia preferenza sessuale !!!

da qui l'inutilità di esplicarla ulteriormente sui dati della carta di identità come hai suggerito pocanzi.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
e cmq per castigare intendevo dire verbalmente, retoricamente, non con manganelli ed olio.... di ricino come dici spesso tu senza renderti conto di essere ESTREMAMENTE ambiguo :lol:;)

l'olio di ricino fa bene !!!!!

è un lassativo ...

è chiaro che usando delle quantità elevate ,come tutte le cose ,può far male .

ma io non ho mai parlato di qt.

Inviato
l'olio di ricino fa bene !!!!!

è un lassativo ...

è chiaro che usando delle quantità elevate ,come tutte le cose ,può far male .

tu parli di assunzioni orali, ma messo accanto a dei manganelli puo' evcare altre pratiche :lol:

scherzi a parta guglielmo, non mi prendere per i fondelli, sai benissimo che tu vorresti il triangolo rosa sulla carta d'identità come deterrente per queste unioni...

evolution_dacia_logo.jpg