Vai al contenuto

#41 - YourQuiz: Cabriolet e Spider


Lele

Messaggi Raccomandati:

non sbagliavo da tanto... cmq mi consola che in parekki abbiamo scritto ALFA ROMEO RZ... anche perchè il suggerimento calzava a pennello e il particolare era simile... nn uguale cmq ..infatti nn ero per niente convinto!! ... effettivamente ho pensato alla z3 , z4 ,z8 e nn mi è venuta in mente la z1... che testa?!!??!

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la foto non era di qualità eccesla ma la famosa portiera della Z1 si intravedeva o almeno si poteva capire che non si trattava di una portiera normale. Poi ho lasciato un pezzetto di parafango (schiarendo la foto si vede meglio) per aiutare a individuare la parte di auto raffigurata.

Comunque accetto le critiche di tutti, saranno utili per rendere più belli i prossimi quiz

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che di auto con la Z ce ne sono molte...ma l' indizio diceva anche che e' unica: mi sembrava scontato che fosse la Z1

su quella di oggi sarei invece un po' piu' critico: e' vero che la foto e' discretamente nitida pero' ha davvero troppo pochi dettagli a parte il 99 % di verde visibile. Roby non me ne volere ma e' il tipo di foto che non vorrei mai vedere perche' si presta troppo facilmente a possibili equivoci.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che di auto con la Z ce ne sono molte...ma l' indizio diceva anche che e' unica: mi sembrava scontato che fosse la Z1

su quella di oggi sarei invece un po' piu' critico: e' vero che la foto e' discretamente nitida pero' ha davvero troppo pochi dettagli a parte il 99 % di verde visibile. Roby non me ne volere ma e' il tipo di foto che non vorrei mai vedere perche' si presta troppo facilmente a possibili equivoci.

ho messo apposta la prima parte del suggerimento...

Sulla foto di oggi ho anch'io qualche riserva, va bene che la mia non è piaciuta ma oggi si vede quasi solo verde. Un'idea ce l'ho ma la verifica non dà esito positivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'auto di oggi non riesco a capire perchè è stata scelta una foto con il colore ritoccato, quando la foto originale è in grigio.

E' una cosa voluta o cosa? :)

No, no, la foto non è assolutamente ritoccata. O meglio, non e ritoccata da me.

La foto è disponibile sul web così come l'ho messa.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

su quella di oggi sarei invece un po' piu' critico: e' vero che la foto e' discretamente nitida pero' ha davvero troppo pochi dettagli a parte il 99 % di verde visibile. Roby non me ne volere ma e' il tipo di foto che non vorrei mai vedere perche' si presta troppo facilmente a possibili equivoci.

Capisco cosa vuoi dire. Il fatto è che se allargo appena appena il campo visivo, diventa di una facilità disarmante!!

Questo colore strano, secondo me , potrebbe quasi tornare utile.....

Se avessi messo una foto , per esempio, di un grigio, sarebbe molto più anonima e avresti pienamete ragione.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco cosa vuoi dire. Il fatto è che se allargo appena appena il campo visivo, diventa di una facilità disarmante!!

Scegliere un bel ritaglio di foto e' la parte piu' "nobile" del carquiz. E proprio li che si deve dare il meglio di noi stessi. Capisco che se ingrandivi di piu' diventava troppo facile; e allora vuol dire che dovevi scegliere un' altra zona o una foto da un' altra vista o adirittura un' altra auto.

Non trovo giusto prendere un' auto ,magari anche facile, e poi fare un ingrandimento da microscopio che potrebbe essere di qualsiasi auto. Prenderlo poi da una foto ritoccata e' un' ulteriore sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo ribattere sulle polemiche fatte al quiz di Miracle. Il quiz aveva una foto terriile bisognava conoscere l'auto per pote3r capire il particolare... ed essendo una auto non in commercio ed essendoci una buona parte di giocatori con età inferiore ai 20 non credo che riusciva ad indovinarla... il suggerimento spiegato sembra quasi banale ma anche quello era per pochi. Il fatto che siano dati degli aiuti non mi sembra cattivo ineffetti il quiz aveva una difficoltà in +.

Bhe quella di oggi qualche aiuto anche qui... ricilata nel senso che i pezzi sono di altre auto deriva da altre auto è in commercio o no????????? quel verde mi ricorda una cosa ma non so da dove pigliare per ricercare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.