Vai al contenuto

159/brera vs antenate


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la domanda è: se la 159 avesse avuto il prezzo della 156 (quello reale) avrebbe venduto?

se avesse avuto lo stesso prezzo sicuramente avrebbe venduto qualcosa in più ma probabilmente non avrebbe avuto le stesse caratteristiche e sarebbe stata posizionata più in basso di ora all'interno del seg

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non è per fare sempre il bastian contrario ma io per ora ne ho incontrate solo 2 , una in movimento in versilia in versione 19 jtdm come questa (la seconda ) già in vendita a km 0.

http://img387.imageshack.us/img387/1650/immagine0034br.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non è per fare sempre il bastian contrario ma io per ora ne ho incontrate solo 2 , una in movimento in versilia in versione 19 jtdm come questa (la seconda ) già in vendita a km 0.

http://img387.imageshack.us/img387/1650/immagine0034br.jpg

idem, che venda a iosa non mi pare cosa veritiera, diciamo che ne vedo pochissime anche qua...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

idem, che venda a iosa non mi pare cosa veritiera, diciamo che ne vedo pochissime anche qua...

guarda ...a capodanno ero in una concessionaria a Verbania ...lago maggiore..

su le sei assegnate per il 2006 ,ne avevavo già piazzate 4 ...!!!!!

è comunque anche bassa la produzione ,se ne vedete meno è anche per quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In giro si vedono.

Nelle zone che ultimamente frequento (la mia provincia e la vicina massa) non ce ne sono granchè.

C'è anche da dire che quà il conce + vicino è a 30 km.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

anche dalle mie parti la concentrazione di conce AR è messa male. Anche se devo dire che è identica a quella bmw con la diff che in quella della mia città non sanno cos'è l'educazione e la cortesia mentre in BMW è tutta un'altra musica

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ...a capodanno ero in una concessionaria a Verbania ...lago maggiore..

su le sei assegnate per il 2006 ,ne avevavo già piazzate 4 ...!!!!!

è comunque anche bassa la produzione ,se ne vedete meno è anche per quello.

può darsi dipenda da zona a zona, non so, qui ad esempio ci son due concessionarie alfa nel raggo di 50 km, ed una a 15 km da casa mia.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io nel giro di 30km ne ho 2 ufficiali(viareggio e lucca ) e un altra ufficiale che però è pure multimarche(gallicano -media valle del serchio) e poi è presente un altra sempre a pochi km(4-5) da lucca ma in comune di capannori di cui però non ho ben presente il suo status .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.