Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Per il logo de gustibus...Ma io dico...Ora Bravo e 500 avranno il nuovo logo...Le altre auto no (e va ancora bene)...Ma cosa fanno cambiano tutti i loghi delle concessionarie?? Cambiano il logo nelle pubblicità anche se l'auto che pubblicizzano magari non ha quel logo?? Questa sovrapposizione non mi piaceva ai tempi del "////" con l'attuale scudetto (su punto 2° serie) e non mi piace ora...

C'è qualcuno che ne sa di più? Magari potrà smentirmi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per il logo de gustibus...Ma io dico...Ora Bravo e 500 avranno il nuovo logo...Le altre auto no (e va ancora bene)...Ma cosa fanno cambiano tutti i loghi delle concessionarie?? Cambiano il logo nelle pubblicità anche se l'auto che pubblicizzano magari non ha quel logo?? Questa sovrapposizione non mi piaceva ai tempi del "////" con l'attuale scudetto (su punto 2° serie) e non mi piace ora...

C'è qualcuno che ne sa di più? Magari potrà smentirmi...

quoto anzi straquoto............hanno appena finito di ridisegnare i conce con i nuovi loghi e che fanno lo cambiano? :roll::shock::( ..........mah alquanto discutibile questa mossa da parte di fiat

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è scritto che è il pianale della Stilo per problemi di costi, ma che ci hanno lavorato tanto dietro... ma i ruimors davano per certo un nuovo pianale per Delta, Bravo a 149! A questo punto cos'è, si torna a parlare di Premium per le altre 2?

si sapeva anche da prima che era il pianale stilo ampiamente modificato...e a vedere cosa hanno tirato fuori dal vecchio pianale tipo...penso che non ci sia da preocuparsi sulle qualità dinamiche...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/fiatpandanuova2410.html

Nuova Panda ha dato quindi il via alla ripresa della Fiat, ma, come ha ricordato De Meo, sono arrivati dopo altri modelli di successo. “La Nuova Croma, la Grande Punto, la Idea e la Sedici hanno consolidato questo trend positivo. E ora, a gennaio, arriva la Bravo, le cui prime foto saranno presentate giovedì, in occasione della trimestrale Fiat, insieme al nuovo logo. Il 15 settembre, invece, sarà la volta della 500”.
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti....se il logo sarà rosso su tutte le versioni della bravo mi sembra una cavolata....rinnegare il passato recente...GPunto in primis...oltre al fatto che i concessionari hanno tutti il logo blu ora. se invece il logo rosso è solo sulle sportive va benissimo!!! Cmq nella foto oltre ai cerchi da 18" c'è anche lo spoiler posteriore che nei muletti non si vede...dunque per me la vettura della foto è dotata di un pack sport, le altre versioni avranno il logo normale come nel modello statico visto tempo fa...speriamo....

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

quoto anzi straquoto............hanno appena finito di ridisegnare i conce con i nuovi loghi e che fanno lo cambiano? :roll::shock::( ..........mah alquanto discutibile questa mossa da parte di fiat

Magari rvzl sa dirci qualcosa riguardo il nuovo logo...

Sinceramente da proprietario di una GPunto non mi fa piacere che le nuove Fiat non abbiano lo scudettino che c'è sulla mia...Anzi me lo faccio cambiare... :evil: --> :roll: --> :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari rvzl sa dirci qualcosa riguardo il nuovo logo...

Sinceramente da proprietario di una GPunto non mi fa piacere che le nuove Fiat non abbiano lo scudettino che c'è sulla mia...Anzi me lo faccio cambiare... :evil: --> :roll: --> :lol:

cioè voglio dire che se il nuovo logo fosse rivolto solo alle sportive andrebbe anche bene (anche se poi il marchio abarth che fine farebbe??? :roll: ) ma se invece è previst osu tutti i modelli beh allora non ci siamo :(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto 1000 volte la versione 105cv del 1.6 multijet e' destinata esclusivamente a LCV...come del resto l'attuale 1.9multijet 105cv....il 1.6 multijet base per le vetture passeggeri sara' il 120cv:

Un vero peccato....visto che le sue dirette concorrenti vendono tantissimo con motori 1500-1600-1700-1900 con potenze comprese fra 90 e 105cv.....e sai in quale stato...una certa italia....

Cmq quante cose hai detto 1000 volte e non si sono avverate...alcune per fortuna vedi il mascheroni in stile audi (che tu davi per tipico esempio di design fiat) per gbravo :lol::lol: anzi addirittura dicevo che un fantomatico restylng di gpunto per il 2008 era proprio del dotare Gpunto della sua naturale(parole tue) mascherona :lol::lol::lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

qst logo è simile a un altro vecchio. come quello che c'era sulla vecchia 500?? ...

E' quello che ho pensato anch'io. Sembrano una rivisitazione in chiave moderna del logo utilizzato negli anni sessanta.

Quello che non ho capito è il nesso con la Bravo. Tutti i photoshop e anche il modello in scala 1/1, finora avevano il logo '99.

E anche l'osservazione circa il recente cambiamento delle insegne presso la rete di vendita, non è campato in aria. Che facciamo, si rifà tutto daccapo?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.