Vai al contenuto
  • 0

CONSIGLIO


Jk

Domanda

salve a tutti.vorrei chiedervi consigli riguardo l acquisto di un auto nuova..

solo che non me ne intendo affatto di auto,praticamente so solo che hanno 4 ruote.ho avuto alcuni litigi con mio padre per la scelta dell auto appunto,e vorrei trovarne una comunque adatta a me...solo che non so assolutamente da dove partire.se siete disponibili a darmi una mano,fatemi pure tutte le domande che servono...grazie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

niente mi è arrivato in camera dicendo...."e se aspettiamo fine inverno...?"

la cosa che mi da il nervoso non è l aspettare,perchè io aspetto anche un anno,mi sta sulle scatole il fatto che mi ha messo l ansia da 3 mesi a sta parte,e ora mi salta cosi...NO!!!!!

cmq gli va leggermente a genio la leon...sempre meglio che andare in giro a piedi...vedremo come va...si passa a settembre cmq,prima d allora non ci sono io o non cè lui...quindi... aspetterò.... :x

tsz....ah si,anche la suzuki ha detto che non fa schifo...e..cavolo non mi ricordo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
niente mi è arrivato in camera dicendo...."e se aspettiamo fine inverno...?"

la cosa che mi da il nervoso non è l aspettare,perchè io aspetto anche un anno,mi sta sulle scatole il fatto che mi ha messo l ansia da 3 mesi a sta parte,e ora mi salta cosi...NO!!!!!

Guarda...posso capirti benissimo.

Non so che età tu abbia ma posso dirti che in casa mia,con quel tirchione di mio papà,funziona sempre così per ogni acquisto.Si mette i ntesta di comprarlo,scassa le palle,fa tanti casini e poi al momento buono si tira indietro con tante scuse strane.

Non e la prendere troppo mi raccomando :wink:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.