Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

A me continua a sembrare un restyling della C2...

A me è il posteriore della C2 che sembra un restyling di quello Twingo.

Ho sempre considerato i fari post di C2 terribilmente banali.

Ma, guardandone qualcuna negli ultimi giorni e pensando a quelli della nuova Twingo, ora mi sembrano quasi moderni persino originali.

Il post di Twingo è IMHO al livello di molti quadricicli leggeri come disegno, proporzioni e componentistica. E anche in quel settore c'è chi fa meglio in Francia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il post di Twingo è IMHO al livello di molti quadricicli leggeri come disegno, proporzioni e componentistica. E anche in quel settore c'è chi fa meglio in Francia.

Dal vero è invece una delle parti più riuscite e originali dell'auto....come già detto quello che la rovina è che sembra un pò l'attuale twingo (forse hai ragione della porta) sui trampoli e con dei passaruota così sproporzionati che anche le 185-15 sembrano piccole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco... Ci sono salito al salone di Ginevrà...

Prima cosa, non sò se è stato detto, ma la INITIALE anacione che è esposta è dCi 86cv (lo dico perché questa versione non era stata annuciata) sull salone mi hanno detto che uscira a giugno, con prezzi tra 13000 e 20000 franchi svizzeri (+ o - 9000 a 14000 Euro).

I posti posteriori sono molto spaziosi, per le gambe, le spalle o la testa, c'è spazio anche per due grandi se i sedili sono arretrati all massimo. C'è veramente molto più spazio che in C1, Aygo o 107... su questo punto, anche Panda gli sta dietro... La modularità è ecczzionale per una macchina cosi piccola, adesso il sedile posteriore e anche regolabile in modo sdoppiato e il sedile passegero si può piegare..

Il bagagliaio è sufficiente con il sedile arretrato e enorme se avanzato.

La placia è davvero bella. Le plastiche sono dure, ma molto gradevoli alla vista. Sono anche un pò soft touch! Tutto è assemblato benissimo... anni luce delle 3 gemelline Toyota-PSA e anche molto meglio di Panda...

Direi che gli mancano solo le 5 porte ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco... Ci sono salito al salone di Ginevrà...

Prima cosa, non sò se è stato detto, ma la INITIALE anacione che è esposta è dCi 86cv (lo dico perché questa versione non era stata annuciata) sull salone mi hanno detto che uscira a giugno, con prezzi tra 13000 e 20000 franchi svizzeri (+ o - 9000 a 14000 Euro).

I posti posteriori sono molto spaziosi, per le gambe, le spalle o la testa, c'è spazio anche per due grandi se i sedili sono arretrati all massimo. C'è veramente molto più spazio che in C1, Aygo o 107... su questo punto, anche Panda gli sta dietro... La modularità è ecczzionale per una macchina cosi piccola, adesso il sedile posteriore e anche regolabile in modo sdoppiato e il sedile passegero si può piegare..

Il bagagliaio è sufficiente con il sedile arretrato e enorme se avanzato.

La placia è davvero bella. Le plastiche sono dure, ma molto gradevoli alla vista. Sono anche un pò soft touch! Tutto è assemblato benissimo... anni luce delle 3 gemelline Toyota-PSA e anche molto meglio di Panda...

Direi che gli mancano solo le 5 porte ;)

approposito di sedili post...allora...e una scomobile o no? :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco... Ci sono salito al salone di Ginevrà...

Prima cosa, non sò se è stato detto, ma la INITIALE anacione che è esposta è dCi 86cv (lo dico perché questa versione non era stata annuciata) sull salone mi hanno detto che uscira a giugno, con prezzi tra 13000 e 20000 franchi svizzeri (+ o - 9000 a 14000 Euro).

I posti posteriori sono molto spaziosi, per le gambe, le spalle o la testa, c'è spazio anche per due grandi se i sedili sono arretrati all massimo. C'è veramente molto più spazio che in C1, Aygo o 107... su questo punto, anche Panda gli sta dietro... La modularità è ecczzionale per una macchina cosi piccola, adesso il sedile posteriore e anche regolabile in modo sdoppiato e il sedile passegero si può piegare..

Il bagagliaio è sufficiente con il sedile arretrato e enorme se avanzato.

La placia è davvero bella. Le plastiche sono dure, ma molto gradevoli alla vista. Sono anche un pò soft touch! Tutto è assemblato benissimo... anni luce delle 3 gemelline Toyota-PSA e anche molto meglio di Panda...

Direi che gli mancano solo le 5 porte ;)

grazie per la recensione....in effetti una bella 5porte ci starebbe eccome,speriamo che Ghosn si svegli

ps: grazie per la traduzione,per le risposte ti rimando al topic della Laguna III

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco... Ci sono salito al salone di Ginevrà...
Beh insomma dai, non sarà il design, ma qualcosa di buono doveva avercelo... Pare che come funzionalità ci sia dunque.

Capitolo finiture e assemblaggi... Parrebbe che anche qui Renault abbia recuperato terreno alla grande: prima Modus e Clio, poi Twingo (cmq da verificare)... Se tanto da tanto, chissà coma sarà new Laguna? Piglia l'Audi? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.