Vai al contenuto

[Official Topic] Lancia Ypsilon Restyling


__P

Messaggi Raccomandati:

ho sentito dire che sono un po in crisi,xke nn sanno proprio come farle la nuova y

come sospettavo, forse dovuto al arrivo di 5oo e Alfa junior non sanno più come posizionare la y, ma siccome quelle saranno a 3p, l'Alfa addirittura coupè, potrebbero farla solo a 5p, magari con una soluzione originale per le due porte posteriori. Il mercato delle normali B a 3p è troppo ristretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 419
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho sentito dire che sono un po in crisi,xke nn sanno proprio come farle la nuova y

come sospettavo, forse dovuto al arrivo di 5oo e Alfa junior non sanno più come posizionare la y, ma siccome quelle saranno a 3p, l'Alfa addirittura coupè, potrebbero farla solo a 5p, magari con una soluzione originale per le due porte posteriori. Il mercato delle normali B a 3p è troppo ristretto.

Mah, invece sono convinto che in Fiat sappiano come impostare l'erede a grandi linee. Anche in questa generazione ha avuto la sua bella fetta di clienti, che sicurazmente non si rivolgerebbero ad Alfa ne tantomeno a 5oo (visto che De Meo parlava di una base della 5oo a prezzi bassi). Se uscirà nel 2009, poi, il tempo non manca. C'è anche da dire un'altra cosa: la Delta avrà una lunghezza sui 4,45, quindi, probabile che la futura Y salterà di categoria, diventando una vettura decisamente più lunga......(visto che utilizzerà il pianale di GPunto......). Poi c'è anche da dire una cosa, e che spesso in questo forum viene evidenziato poco: l'evoluzione della clientela che ha acquistato prodotti precedenti. Quindi tanta gente nel diventare matura cerca vetture più grosse (buona parte di persone che come me hanno acquistato la Y '96 a 20 anni, si ritrovano a 32/33 anni nel 2009 con esigenze totalmente diverse, ma con desiderio dello "spirito" che caratterizzava l'utilitaria anni prima). E' un pò quello che ha fatto Audi con la prima 80 per poi fidelizzare e far crescere il cliente con le successive generazioni di A4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
sempre un comodino rimane.

Concordo, i nuovi paraurti sembrano snellire un po' la linea, e il frontale appare un po' più "slanciato", ma non c'è niente da fare, sono quelle proporzioni da vecchia Yaris 3p che non vanno bene, questa Ypsilon mi è sembrata da sempre una macchina gonfiata, magari per la prossima cambiano rotta e tornano allo stile della vecchia Y.

ho sentito dire che sono un po in crisi,xke nn sanno proprio come farle la nuova y, spero solo nn facciano la stessa cosa della twingo....

...che la facciano su base g.Punto, quindi a 5 porte (finalmente!) e con questo modello sostituiscano di colpo sia l'attuale Ypsilon che la Musa

P.S: questo é anche il nuovo compito da realizzare che ti affido :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre un comodino rimane.

Concordo, i nuovi paraurti sembrano snellire un po' la linea, e il frontale appare un po' più "slanciato", ma non c'è niente da fare, sono quelle proporzioni da vecchia Yaris 3p che non vanno bene, questa Ypsilon mi è sembrata da sempre una macchina gonfiata, magari per la prossima cambiano rotta e tornano allo stile della vecchia Y.

ho sentito dire che sono un po in crisi,xke nn sanno proprio come farle la nuova y, spero solo nn facciano la stessa cosa della twingo....

...che la facciano su base g.Punto, quindi a 5 porte (finalmente!) e con questo modello sostituiscano di colpo sia l'attuale Ypsilon che la Musa

P.S: questo é anche il nuovo compito da realizzare che ti affido :lol: :wink:

lancia un photocontest.....
Link al commento
Condividi su altri Social

beh che dire... rest perfetto. Peccato che nelle foto sia color argento (colore che odio in generale e ancor piu sulla Ypsilon), ma nera dev'essere spettacolare!!!

Lolllls Lolllls Lolllls

Si si mi piace 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.