Vai al contenuto

Monsieur Folz e PSA


Messaggi Raccomandati:

Grazie ad Ax per le info sempre succulente.

PSA è un modello per le alleanze industriali; da quello che riferisci sembra non averne tratto molti vantaggi.

Scontano imho un design troppo carico; evidentemente non sono solo io a considerare eccessiva quella bocca che stanno piazzando su tutti i modelli.

E poi non hanno ancora un SUV in gamma.

1007 costa troppo per quello che dà; 207 forse non è ancora a regime: impossibile per me che venda meno di Clio in Italia.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si tratta di una monoposto.

Chiaramente non una F1, ma una macchina piccola e di qualità. Una macchina piccola ma confortevole e sicura, adatta anche per medie e lunghe distanze. Una macchina che assicuri le prestazioni e il confort, diciamo, di una G-Punto. Soprattutto sicura, con ruote grosse, airbags, ABS etc., e neanche tanto leggera, ma che essendo di dimensioni ridotte abbia consumi bassi.

Ovviamente è una mia boutade, ma basta guardarsi in giro, da sempre, in città come in autostrada, per vedere che l'80 % degli automobilisti viaggiano in solitario, prescindendo se viaggiano con una 159, una Panda, una Cayenne o una Grand Espace. A che pro? La maneggevolezza, la parcheggiabilità ed i consumi ridotto abbinati a sicurezza, prestazioni e confort faranno fare il colpo grosso a chi per primo produrrà un veicolo del genere.

Il veicolo esistente più vicino a quel che intendo io è la Fortwo, ma ha tre difetti che non gli hanno permesso di sfondare:

1) Ha due posti e quindi è troppo larga

2) Prestazioni e confort scarsi

3) Troppo leggera e troppo poco sicura.

potresti anche non essere troppo lontano :D:D:D:D:D:D:

Scherzi a parte così me l'hanno spiegata e d+ non posso...

La butto lì anche io: drive-by-wire su una citycar.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.