Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

... Ora qualcun altro le rimarchierà sicuramente.. -.-

O.T.. Se ti piace Cameron.. ti consiglio In Her Shoes.. anche se abbastanza lento come film non è niente male..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 131
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

comunque vedendola da vicino i lamierati sembrano decisi, perchè sotto il spesso materiale di camuffatura si capiva che si cercava di nascondere il più possibile tutto. Nella pista di balocco vi erano anche pande che al mio occhio sembravano più basse e corte forse muletti per testare altro!sempre per 500

Inviato

La 500 ha anche i freni a disco al posteriore! È di sicuro una versione sportiva… Bene bene bene! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

differenziale nuovo di derivazione fiat coupe!, piccoli interventi all'esterno, ma nessuna modifica al frontale e fari tranne che per un trattamento diverso della calandra,poi c'erano specchietti cromati, dove cambiava e in meglio all'interno con molti particolari rivisti con nuove cuciture per i sedili ecc...ho chiesto per i motori mjet modulari il mio interlocutore mi ha detto che il 4 cilindri 2.0l era già pronto anche in versione biturbo con 190cv

Inviato

ottime anke le piccole modifike al gt....visto ke la sua linea esterna è stupenda....e tale è rimasta in sostanza......

Inviato

Sono molto contento della 500 e anche se per ora gli interni sono molto "panda-style" son certo che alal fin fine vedremo qualcosa di carino

花は桜木人は武士

Inviato
Sono molto contento della 500 e anche se per ora gli interni sono molto "panda-style" son certo che alal fin fine vedremo qualcosa di carino

Ma invece nella consolle centrale si intuisce qualcosa di diverso sopra i comandi del clima posticci di panda, magari una mega radio stile ultimo japan-corea o uno piccolo schermo chissà.

....ancora qualcuno 2 mesi fa diceva che a ottobre sarebbe uscito il m-jet 175cv......

Senza cuore saremmo solo macchine.......