Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Io penso positivo :D... pensarci che questa macchina a un motore Ferrari , un v8 con ben 4,7 di cilindrata !!!!! mi domando che voce avra questo motore!!... poi a una marea di copiaaaaaaaaa a 2000 giri eh pesa solo 1400kg !!!! mah vi rendette conto??!!!io lo vista dal vivo 'e afascinate io la comprerei pura con il 3 cil 750cc .

Poi rischio di dire che avra poca eletronica...eh la 8C se avrebe la electrónica della 430 sarebe forse piu veloce... mah pura cosi... la 430 chi la voglie???

...sto vendendo il fegatto ... eh un renne ...:mrgreen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho deciso............ iniezione letale........ non ce la faccio piu a vederlo soffrire così... povera bestia :D :D

A simonpietro ma te la puoi permettere ALMENO una ruota della 8c? ....... se no....... STAI ZITTO ALMENO!

vendendo una delle mie abitazioni potrei al limita anche permettermela, ma a parte la linea non c' è altro che stuzzica la mia parte alfista, poi il mattone è il mattone.Peccato per l'ennesima occasione persa di sdoganare di nuovo l'alfa romeo dalla banalità delle sinergie

O signore ..... NO!

Vendere una casa per un auto è di uno stupido pazzesco! ....... Anche perchè poi devi venderne un altra per pagarci bollo, assicurazione,benzina etc etc :D :D

no dai....lascialo fare :lol:

mica sono bischero, il mattone è il mattone. Comunque non venderei la mia abitazione e neppure la villetta nuova in costruzione ma un altra :wink:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso positivo :D... pensarci che questa macchina a un motore Ferrari , un v8 con ben 4,7 di cilindrata !!!!! mi domando che voce avra questo motore!!... [...]

Mah, penso sarà più simile al Maserati che alla Ferrari: usa un albero con gomiti a 90°, mentre Ferrari a 180°.

In pratica la successione degli scoppi è tipo motore americano, ma il timbro dovrebbe essere un misto fra Maserati e Ferrari...

Visto che hanno messo la valvola sulla linea di scarico dovrebbero esser riusciti ad ottenere un risultato simile a Brera: cupo ai bassi regimi e "ruggente" agli alti.

Link al commento
Condividi su altri Social

potete continuare così, ognuno segue la sua strada e la sua politica. Personalmente se continua tale andazzo io dopo tre alfa romeo non acquisterò un modello nel nuovo corso. Vedremo una volta esaurita la 147 ( oltre 115000 KM) cosa offrirà il mercato dell'usato.Se effettivamente il peso a causa del compressore aumenta di oltre 100kg allora tanto di cappello al Bmw- chyslers

comprati quello che vuoi ...e non rompere più le palle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando per trovare un difetto si parla dei catadiottri posteriori o della derivazione Ferrari del motore, vuol dire che stiamo andando a cercare il pelo nell'uovo, ed è quindi segno che per il resto la macchina è quanto di più vicino alla PERFEZIONE l'uomo possa raggiungere in questo campo...

D'altronde dalle mie parti (in Toscana) un detto popolare riprendendo le parole di Dio, riferite agli uomini, recita: il difficile non è mica farli, ma accontentarli !!!

Ah già, visto che anche io appartengo alla razza umana (e quindi sono incontentabile per definizione): l'unico appunto che posso fare sono i cerchi, mi piacevano di più quelli della concept a "raggioni".

P.S. Basta con tutte ste menate sul prestigio, l'esclusività, il premium, BMW vs Alfa ecc... Io compro l'auto che più mi piace, per questo ho comprato una 147 anzichè una sr1 o a3, che sarebbero state comunque alla mia portata. Alfa non sarà molto premium, ma fa indubbiamente auto più belle della concorrenza, come dimostra questa 8C Competizione. Se avessi i soldi la comprerei, perchè è bellissima e basta. Punto. Ecchicazzosenefrega se la gente quando mi vede passare non pensa che sia ricco e arrivato nella vita perchè guido un alfa (la 147, non la 8C!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.