Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Orribile :shock:... lunghissima e con una linea per nulla filante. Tra l'altro la vetratura laterale come dici pare essere quella definitiva, ma mi pare del tutto sproporzionata. La portiera anteriore (e quindi la vetratura) dovevano essere più lunghe di quella posteriore ed invece pare quasi il contrario :confused:. Questo rovina in modo irrimediabile la fiancata :|.

Quoto. Non "sull'orribile", pero sul senso del post si...

Caspita sarebbe bastato fare due porte piu piccole controvento... questa e una sedan vera e propria!!!

L'unica fin'ora che incarna alla perfezione il concetto di coupè/sedan e la CLS... questa e la futura XF sembrano piu berline che coupè!!! :|

Speriamo nella 941 e nella produzione di magnifico concept Rapide di Aston Martin... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il primo giugno avevo detto che quasi quasi cominciava a piacermi....

....ora faccio marcia indietro.... :shock:

Intanto però abbiamo l'andamenteo della vetratura laterale....

Quoto, anch'io l'ho difesa fino adesso dando la colpa alla camuffatura... ma qui si propsetta qualcosa di raccapricciante al posteriore :?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

art_8068_3_15.jpg

art_8068_3_18.jpg

art_8068_3_16.jpg

infomotori.com

Ragazzi!!! Hanno alleggerito la cammuffatura.. incredibile!...

Il posteriore mi fa paura..

Sembra una Tatra anni 2000...o la riedizione moderna di Skoda 935 di 1935.Linea pesantissima e per niente filante...con un passo troppo lungo in proporzione alla sua lunghezza per una porsche....il montante anteriore avrebbe dovuto essere piu inclinato e la porta anteriore maggiore per dare una aria piu filante sportiva e proporzionata alla vettura...che cosi sembra la riedizione di limousine di rep.Ceca anni 30...

Link al commento
Condividi su altri Social

eppure, pur brutta, l'orribile Cayenne ci insegna che solo per il fatto di essere una Porsche venderà!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

eppure, pur brutta, l'orribile Cayenne ci insegna che solo per il fatto di essere una Porsche venderà!!!

Bè cayenne è orribile ma si inseriva in un altro segmento con potenzialità di vendita più alte, ovvio poi che questa peggio che vada venderà all'anno almeno 2 o 3 volte tanto di maserati quattroporte......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma questa si posiziona sotto Quattroporte come prezzo base...e non e' una limousine seg.F(con tanto di tavolini per i passeggeri posteriori etc..)....ma un coupe 4 porte(anche se poco filante...)...dunque anche se avrano in parte clientela comune...sono tipologie di vettura diverse...

Questa comunque difficilmente avra il successo di Cayenne che in USA parte da 43.400 $...31.500 euro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.