Vai al contenuto

Audi R8 Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

Bella è bella, ma (avendone la possiblità) non capisco xchè dovrei preferire questa ad una 997..........

La cosa è antipaticissima, lo so, ma di sicuro non fa lo stesso effetto dire "ho una Porsche!" e dire "ho un'Audi!" (Una R8? Un'A4? Un'A3? Un'A2? Una 80? Una 50?)

Chi è disposto a spendere certe cifre x un'auto un discorso del genere lo fa eccome.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dal vero non é bellissima...ha il passo un po' troppo lungo ed é poco personale. Quello che stupisce sono gli optional: la pelle sul cruscotto é optional, come i sedili racing, i cerchi da 19", il pacchetto carbonio, il metallizzato etc etc...A 106000 euro doveva nascere full optional.

Non c'è mica da stupirsi. Il rapporto dotazioni/prezzo è sempre stato il punto dolente del gruppo Volkswagen! Guarda se magari ci hanno messo di serie il riciclo dell'aria nell'abitacolo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella, ma (avendone la possiblità) non capisco xchè dovrei preferire questa ad una 997..........

La cosa è antipaticissima, lo so, ma di sicuro non fa lo stesso effetto dire "ho una Porsche!" e dire "ho un'Audi!" (Una R8? Un'A4? Un'A3? Un'A2? Una 80? Una 50?)

Chi è disposto a spendere certe cifre x un'auto un discorso del genere lo fa eccome.....

Beh, stando al tuo discorso allora chi è che dovrebbe spendere 160k euro per un Alfa?

Dire "ho una Ferrari" non è la stessa cosa di dire "ho un'Alfa!!" (8C? 166? Gt? 145? ...Arna?) :D:D:D

Il vantaggio della 8C è che è a tiratura limitata e che il marchio ha un passato sportivo... ma oggi come oggi Alfa non vuol dire più di Audi.

Ad ogni modo questa R8 è sicuramente una bella auto (però perde tantissimo con la fascia centrale omogenea) che vuol essere qualcosa in più di una 911 e qualcosa in meno di una Gallardo.

Difficile prevederne i risultati di vendita, potrebbe essere un clamoroso flop come un clamoroso successo.

Una cosa è certa: la R8 e la 8C non si ruberanno clienti... il target è completamente diverso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato credo che AR mantenga piu' fascino di qualsiasi Audi.

Tanto che puo' permettersi un prodotto "fuori dagli schemi" come 8C, ed avere la fila fuori dai conce.

Audi ha fatto una bellissima auto, ma ovviamente non emozionale come 8C.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato credo che AR mantenga piu' fascino di qualsiasi Audi.

Tanto che puo' permettersi un prodotto "fuori dagli schemi" come 8C, ed avere la fila fuori dai conce.

Audi ha fatto una bellissima auto, ma ovviamente non emozionale come 8C.

Tutto ciò... con la frase che ho scritto io cosa centra?

La mia domanda era: dire ho una Ferrari (senza specificare) è uguale a dire ho un'Alfa (senza specificare)???

La mia era una risposta ad Andrea che paragonava Porsche(senza specificare) ad Audi(senza specificare)....

Per il discorso del fascino siamo d'accordo, ma poi la realtà sappiamo bene che è diversa.

Vero che Alfa può permettersi una 8C, ma Audi può permettersi una R8 senza avere il limite della tiratura limitata. Ci sarà un motivo, no?

E non venitemi a dire che la tiratura limitata è una scelta di vita perchè sappiamo bene che non ci sono (attualmente) i mezzi per renderla disponibile a tutti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, stando al tuo discorso allora chi è che dovrebbe spendere 160k euro per un Alfa?

Perchè tra vent'anni si parlerà ancora dell'Alfa 8C.... Alfa che RITORNA in quel segmento dopo un periodo di oblio.... Di Audi del passato in quel segmento non ne ricordo..... e di questa R8 tra qualche anno non se ne ricorderanno nemmeno più ad Ingolstadt.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

E non venitemi a dire che la tiratura limitata è una scelta di vita perchè sappiamo bene che non ci sono (attualmente) i mezzi per renderla disponibile a tutti.

Cosa intendi con "per renderla disponibile a tutti"??? Metterci il multijet????

Certo che la tiratura limitata di 8C è voluta!!!!! Non sarà voluta (ma obbligata) quella della R8!!!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

bella è bella... ma non ha niente di eccezionale! è una TT ingrossata e con il solito V8 della RS4! piu copia-incolla di questo si muore...

per carita gran macchina ma non ha niente di esclusivo! cosa che invece si cerca su certe auto...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.