Vai al contenuto
  • 0

147 GTA vs 130i/integra type r/a3 3.2/golf r32


DJTaurus

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E' la prova di BM?

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' la prova di BM?

si ce l'ho sull HD :wink:

un garino con vari errori dei piloti peraltro.......

e sono comunque i tempi della gara (con vari errori)..nel time attack

integra 1.09.34

130i 1.11.07

gta 1.10.01

R32 1.09.55

A3 3.2 1.10.42

impreza s204 1.04.90 ()

:shock::shock:

cmq risultatone per alfa.......una ottima sportiva....infatti i "geni" dell'Alfa non la fanno più----che furbizia......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si ce l'ho sull HD :wink:

un garino con vari errori dei piloti peraltro.......

Troppi dvd ho riempito di Bm 8)

Quelli comunque sono completamente fuori di testa!

Ci sono certe gare nelle strade di montagna tra Tsuchiya, Orido e il biondino che corre nel Jgtc nel team di Tsuchiya, con robi da 400 e passa ciucci che driftano pure in 4° che mi fanno capire quanto sono fortunato a non essere un "vero" pilota :lol:

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cmq risultatone per alfa.......una ottima sportiva....infatti i "geni" dell'Alfa non la fanno più----che furbizia......

Paradossalmente la Gta va meglio su pista che su strada, almeno l'asfalto della pista da una mano al grip.

Se avesse avuto un torsen probabilmente staremmo qui a parlare della compatta sportiva europea definitiva...

Aggiungo: su una prova di Bm vecchia, correva contro la R32 e contro alcuni mostri (EvoVII, Sti, S2000), c'è il pilota della Gta che fa "questa è la migliore sportiva a trazione anteriore dai tempi della Dc2, e può migliorare risparmiando il peso della radio" (credo che fosse un complimento al rumore del busso).

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Troppi dvd ho riempito di Bm 8)

Quelli comunque sono completamente fuori di testa!

Ci sono certe gare nelle strade di montagna tra Tsuchiya, Orido e il biondino che corre nel Jgtc nel team di Tsuchiya, con robi da 400 e passa ciucci che driftano pure in 4° che mi fanno capire quanto sono fortunato a non essere un "vero" pilota :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il biondino dovrebbe essere Hattori-san.....

Si Naoki Hattori, proprio lui 8)

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
già...grande gta...auto del 2003 che le suona ancora oggi a ttua la tecnologia teutonica...con dei busso che a 250cv ci arrivano con il binocolo e un selespeed tutt'altro che irresistibile...

ehhhhh, bei tempi andati...

top gear non la pensa proprio cosi'...e a questi ci credo poco...troppo buffoni...

a 2min e 20 è molto divertente....;)

http://www.youtube.com/watch?v=rMRBhClijZc

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.