Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
STUPENDAMENTE BELLA!!!!Provata ieri in tutte le motorizzazioni non cè ne piu per nessuno!!Molto bello l'interno e molto curato unico neo i Turbiojet da meta 2007.

Cioè quali motori avrà all'inizio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ma infatti io mi riferivo alla bravo blu...non al blu cm colore ;)

ma la mia non era una nota polemica, mi riferivo che con l'avvento del my avevano proposto tale colorazione anche su stilo....

Inviato
ma la mia non era una nota polemica, mi riferivo che con l'avvento del my avevano proposto tale colorazione anche su stilo....

si si tranquillo dado;).....la mia era solo una precisazione...mentre il tuo diciamo ke era "Kikka" una curiosità:):):)...nemmeno la mia era una nota polemica...anzi...poi io ho un debole x il blu...

Inviato
STUPENDAMENTE BELLA!!!!Provata ieri in tutte le motorizzazioni non cè ne piu per nessuno!!Molto bello l'interno e molto curato unico neo i Turbiojet da meta 2007.

grande vespottino! insomma gran macchina, ma dacci per favore qualche informazione sulla guidabilita' e prestazioni :-)

inoltre hai detto che hai delle nuove foto...

niente da dichiarare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.