Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Certo che il Calatrava ha regalato paesaggi ideali x le case costruttrici di mezzo mondo! :)

Non per niente è probabilmente uno dei pochissimi architetti veramente grandi in giro.

Quoto anche io sullo spot, mi piace, forse un pò troppo romantico, ma molto bello, raffinato.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

"Le versioni più vendute - spiega De Meo - saranno quelle dell'alto di gamma, per cui cominciamo da qui: la Emotion e la Sport (hanno tutto di serie, ma diverse caratterizzazioni, che puntano sul lusso o sulla sportività) costeranno rispettivamente 21.400 e 22.800 euro". Poi ci saranno gli allestimenti Dynamic che andranno da 17.400 euro in su a seconda delle motorizzazioni (ma tutte avranno cerchi in lega, Esp e super stereo con CD) e la Actvie da 15.900 euro con climatizzatore manuale. Certo, ad andare a spulciare bene il listino, si trova anche una versione base con un prezzo di 14.900 euro. Ma questa non la comprerà praticamente nessuno: per ammissione della stessa Fiat avrà un mix di vendite di appena un per cento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.