Vai al contenuto

Sono del parere che...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

la BMW Serie 6 sia bellissima e riguardo a Bangle penso una cosa: che faccia prodotti ottimi a cui bisogna solamente concedere un po' di tempo per abituarcisi.

Vorrei ricordare a questo proposito le cose egregie fatte da lui in passato:

- la Bravo e la Brava (ricordate i commenti sui fari posteriori della Brava?) : internamente ha fatto una plancia che non stonerebbe neanche oggi su una media sia per ergonomia che per bellezza

brava3.jpg

l'Alfa 145 ( e anche in quel caso ci furono scandali per come era stata concepita la linea)

il Fiat Coupè: (il marchio Pininfarina c'è soltanto perchè Pininfarina ha fatto gli interni e l'ha prodotta ma la linea esterna è tutta di Bangle), ancora slanciata, ha avuto il difetto di invecchiare presto a causa del frontale

norway_flag.png
Inviato

Primo l'argomento è più da mondo dell'auto e quindi te lo sposto. Secondo, dovresti utilizzare un titolo un po' più descrittivo, se possibile, tipo "Stile Bangle" o simile.

Inviato

Bah, sono salito ieri su una serie 5.............. esternamente è un carro armato, dentro è -............. è................VUOTA! :shock:

Ti mette la depressione a salirci dentro! La serie 3 che era lì accanto mi sembrava MOLTO più bella.

La serie 6 dalle prime foto che ho visto non mi ha fatto un grande impressione anzi.......... ma forse si tratta solo di gusti personali.

LA serie 7 a vederla su strada non sfigurerebbe di fronte un M1 Abram! :D l'unica cosa che salvo a quella macchina sono i cerchi...... decisamente belli e affascinanti! :wink:

L'unica che è davvero una macchina riuscita è la Z4........ quella si che è uno spettacolo! Per il resto bangle sta rovinando la BMW secondo me. :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Bah, sono salito ieri su una serie 5.............. esternamente è un carro armato, dentro è -............. è................VUOTA! :shock:

Ti mette la depressione a salirci dentro! La serie 3 che era lì accanto mi sembrava MOLTO più bella.

La serie 6 dalle prime foto che ho visto non mi ha fatto un grande impressione anzi.......... ma forse si tratta solo di gusti personali.

LA serie 7 a vederla su strada non sfigurerebbe di fronte un M1 Abram! :D l'unica cosa che salvo a quella macchina sono i cerchi...... decisamente belli e affascinanti! :wink:

L'unica che è davvero una macchina riuscita è la Z4........ quella si che è uno spettacolo! Per il resto bangle sta rovinando la BMW secondo me. :?

Inviato

Domenica dopo lo spettacolo e l'emozionante di Monza.....Forza Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................

Allo stand BMW-Williamans ho visto per la prima volta dal vero la Serie6 spemplicemente spettacolare.......sia fuori pulita-sportiva-quasi cattiva ma terribilmente moderna e diversa dalla concorrenza....l'interno minimal-chic poi è qualcosa di diverso dall'opulenza imperante e secondo me decisamente aprezzabile qunato a design in partcolare nella zona cambio-consolle centrale.

Quanto ai commenti di Fabvio, anche se su alcuni punti sono daccordo (soprattutto la Z4 invece a me la 7 nn convince affatto e la 5 più che la vedo più mi piace e non da affatto l'impressione di essere piccola per la categoria anzi....) gli voglio ricordare che le auto sono oggetti in movimento e che molte volte alcuni particolari che possono sembrare stonati in foto dal vero sono diversi e in movimento cambaino ancora effetto...cosa che capita sempre nella auto di Bangle.

A proposito la plancia di bravo-a (se nn sbaglio disegnata da Robinson amico di Bangle poi stasera controllo) in materiali migliori leggermente meno raggiata e con logicamente con tecnologie di controllo più attuali e una migliore integrazione dell'air-bag passeggiero...è ancora un esempio di design originale razionale e non tedesco e triste....!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

comunque a me la fiat coupè e la bravo/brava piacevano molto....

poi la coupè non è per niente invecchiata.....magari ci fosse ancora... :cry: 8) 8) 8) 8) 8) :D:!: