Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

Per chi è iscritto al GrandePuntoClub o ha intenzione di farlo, se avete piacere/voglia, la mia GPunto è in lizza per essere inserita nel prossimo calendario 2008 del Club.

Le votazioni si fanno qui: ..:: Grande Punto Club ::.. :: Leggi il Topic - ..::[Terzo GPC PhotoContest] ::.. Votazione Finale

Per non fare scortesia a nessuno ho prima controllato che in questo thread non avesse partecipato nessun iscritto del Club in concorso con la sua GPunto (tranne TheMightyGex che però in quanto admin non può partecipare). ;)

Grazie e buona GPunto a tutti!! :b35

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1.3 mjet, emotion 90cv 6marce (anche se in italia son tutte 6m) Nero provocatore.

optional

cerchi 18 razze 16" (195/55 r16 )

bluetooth (il blue&me ancora non c'era)

presa accendisigari nel bagagliaio

vernice metallizzata

esp (all'epoca costava 100 euro)

aggiunti in seguito

sub originale (70 euro vs 250...)

luci di cortesia zona pedaliera (idea rubata alla corsa)

luci di cortesia maniglia porta (idem come sopra)

specchio elettrocromatico

in attesa di tempo libero

luce di cortesia interna su padiglione

sensore pioggia (compreto da un mesetto buono...)

LA macchina è stata parecchie volte in officina per problemi vari, ha cambiato due scatole sterzo, un compressore clima, due piantoni dello sterzo, alzavetri, una serie di lampadine, rabboccato un kg di olio nei primi 5000km e una luce targa.

aggiornata centralina motore (due volte) con soluziono a famoso buco sotto i 2000giri e il "reset" che bloccava temporaneamente la macchina nelle partenze brusche.

aggiornata centralina quadro strumenti per problema di tachimetro a fondoscala durante la fase di spunto.

Nei primi 30000 km la macchina aveva un consumo medio di circa 17 km/l ora si sta assestando sui 20 con percorrenza prevalentemente su strada extraurbana.

sostituite (oggi) le gomme con delle toyo proxes t1r, le bridgestone non mi sono mai piaciute, spalla troppo morbida che ha portato ad un eccessivo consumo delle strisce esterne del battistrada (nonostante pressione di gonfiaggio prima a 2.5 e poi a 2.7).

sono soddisfatto della macchina, la riprenderei ma col 1.9 da 120 e non nera (in Sardegna è un suicidio..)

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami MightyGex ma che rumore faceva la scatola dello sterzo prima di cambiarla....

perchè da qualche giorno (ed ho fatto solo 1800 km) dall'interno dello sterzo mi fa uno strano rumore, tipo sfregamento (ma + strano), che a freddo appena accesa nn lo fa....ma quando cammino dopo un pò si sente...è successa la stessa cosa a te?

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami MightyGex ma che rumore faceva la scatola dello sterzo prima di cambiarla....

perchè da qualche giorno (ed ho fatto solo 1800 km) dall'interno dello sterzo mi fa uno strano rumore, tipo sfregamento (ma + strano), che a freddo appena accesa nn lo fa....ma quando cammino dopo un pò si sente...è successa la stessa cosa a te?

il rumore della scatola dello sterzo era + un "toc" che si sentiva solo nella parte passeggero e su sconnesso, come se ci fosse un componente lento che sbattucchia su una parte metallica.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.