Vai al contenuto

Troppo facile chiamarsi ferraristi...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Senza andare ad un secolo fa, le Lancia Aprilia B20-B24 degli anni '50 avevano prezzi comparabili a parita' di potere d'acquisto alle Ferrari attuali.

Le Ferrari costavano invece come Bugatti...:)

D'altra parte la "burinizzazione" della clientela e' inevitabile quando passi da una produzione di centinaia ad una di migliaia di auto.

giusto, ti ringrazio ciao stefano.

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si va beh, anche la Giulietta era una macchina da alta borghesia e la Sprint o la Coupè da ricchi; mentre oggi la triade 159, brera, spider è alla portata della metà della popolazione italiana.

Però.......non ci vedi nulla di strano, sono i vantaggi dell'industializzazione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

le solite risposte: chi ha i soldi se la compra e non me ne frega niente, sono risposte povere.

si, sono ancora più convinto che ci sono finti appassionati ferrari, quelli che vedono la macchina e dicono bella...

no quelli che quando la vedono vengono sommersi di emozioni.

Inviato
Si va beh, anche la Giulietta era una macchina da alta borghesia e la Sprint o la Coupè da ricchi; mentre oggi la triade 159, brera, spider è alla portata della metà della popolazione italiana.

Però.......non ci vedi nulla di strano, sono i vantaggi dell'industializzazione.

per non parlare della giulietta spider veloce...eri il re con quella!!!! :)

Inviato
si, sono ancora più convinto che ci sono finti appassionati ferrari, quelli che vedono la macchina e dicono bella...

no quelli che quando la vedono vengono sommersi di emozioni.

Basta distinguere tra:

- persone a cui le Ferrari piacciono; e non penso che si possa pretendere qualcosa rispetto ai semplici "gusti"

- tifosi della Ferrari a livello sportivo; e anche questi non devono mica essere tutti degli estimatori del marchio

- appassionati veri; e quelli rispondono proprio alla tua definizione.

- esibizionisti; come già detto ci sono sempre stati.

Inviato
le solite risposte: chi ha i soldi se la compra e non me ne frega niente, sono risposte povere.

risposte povere non sono;ognuno coi propri soldi puo' farci cio' che vuole...Ferrari per prima col proprio marchio sigla pure le radiosveglie...ma che discorsi fai scusa...tu che puoi comprarla prendila e godine per le qualita' corsaiole e vivi in pace l'altro la comprera' per il cavallino sul cofano e vivra' sereno pure lui...t'aggiorno:siamo nel Mese di Dicembre del 2006 ed esistono pure le tazzine del caffè col cavallino ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
risposte povere non sono;ognuno coi propri soldi puo' farci cio' che vuole...Ferrari per prima col proprio marchio sigla pure le radiosveglie...ma che discorsi fai scusa...tu che puoi comprarla prendila e godine per le qualita' corsaiole e vivi in pace l'altro la comprera' per il cavallino sul cofano e vivra' sereno pure lui...t'aggiorno:siamo nel Mese di Dicembre del 2006 ed esistono pure le tazzine del caffè col cavallino ;)
Inviato

ma anche per me il cavallino non è esibizionismo ma guida allo stato puro,tuttavia non mi sento di condannare chi col cavallino sul cofano sfila in centro...magari penso che al posto suo sarei a far traversi su stradine fuori citta' ma tant'e' ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
ma anche per me il cavallino non è esibizionismo ma guida allo stato puro,tuttavia non mi sento di condannare chi col cavallino sul cofano sfila in centro...magari penso che al posto suo sarei a far traversi su stradine fuori citta' ma tant'e' ;)