Vai al contenuto

Mazda 6 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Un sorta di coda tronca. Queste ultime immagini più che la GS ricordano un po' la Mondeo nuova.

Mi sbilancio subito dicendo che sarà decisamente meglio di mondeo: la fiancata è scolpita e inclinata, le ruote ben piazzate e la cintura non è così dannatamente alta come la Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
"casualmente" davanti mi pare ci sia una Nissan Altima....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

non cambiano mai.....confronti e confronti e confronti....;)

matteoooo.... :D:D:D:D:D le altima in US sono + comuni delle punto da noi, averne una davanti vuol dire tutto e nulla!!

cmq le dimensioni saranno appunto tipo Altima...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

matteoooo.... :D:D:D:D:D le altima in US sono + comuni delle punto da noi, averne una davanti vuol dire tutto e nulla!!

cmq le dimensioni saranno appunto tipo Altima...

stai tranquillo che non era un caso...ci metto su una birra....

sull'altima c'è era un asiatico.....me lo ha detto "mio cuggino" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova spyshot

m6spy1iy4.jpg

non sembra male......brutti cerchi

i gruppi ottici post mi pare di poter dire che riprenderanno il design di quelli della CX-9 (modello solo per USA)

a me invece sembra,da questa immagine,che la nuova 6 abbia nel posteriore piu o meno le stesse imbarazzanti proporzioni della mondeo berlina...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.