Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

bè cmq quei modelli 3D sono vecchi visto che c'è ancora il foro per il marchio tondo fiat mi pare....o forse come detto da molti invece che il marchio fiat metteranno giustamente quello abarth.

Il nuvo marchio Fiat E' tondo. Nonostante l'effetto trapezoidale della cromatura. :)

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01%7EMODELLI_ATTUALI_F/061027_F_Logo_800.jpg

Però sui 3D è proprio indicato il vecchio logo.

Per quanto recenti possano essere, difficilmente riporterebbero il nuovo logo, visto che sembrano materiale di scambio con qualche fornitore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però sui 3D è proprio indicato il vecchio logo.

Per quanto recenti possano essere, difficilmente riporterebbero il nuovo logo, visto che sembrano materiale di scambio con qualche fornitore.

Bè potrei darti anche il nome e il cognome!!!!ah ah.....

Cmq non penso sia escluso il logo abarth come per 500 abarth...di sicuro non penso quello vecchio che appare sui 3D.

Hai ragione sul nuovo marchio non l'avevo mai valutato attentamente ormai oltre alla mano ho perso anche l'occhio!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Se siete interessati a visitare il prossimo Salone dell'auto di Ginevra, in programma nella città svizzera dall'8 al 18 marzo prossimi, potete già trovare in vendita i biglietti sul sito www.salon-auto.ch.

Per l'edizione 2007 di questa manifestazione è prevista la presenza di ben 244 aziende espositrici, che occuperanno una superficie di quasi 80.000 metri quadrati. Tra le nuove Case presenti figurano la cinese Brilliance, la KTM (che presenterà la sua prima auto), l'olandese Donkervoort (nota per le repliche della Lotus "Seven") e il rinato marchio Abarth

Quindi mi sa che almeno un prototipo di gpunto abarth ci sarà a GE....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se siete interessati a visitare il prossimo Salone dell'auto di Ginevra, in programma nella città svizzera dall'8 al 18 marzo prossimi, potete già trovare in vendita i biglietti sul sito www.salon-auto.ch.

Per l'edizione 2007 di questa manifestazione è prevista la presenza di ben 244 aziende espositrici, che occuperanno una superficie di quasi 80.000 metri quadrati. Tra le nuove Case presenti figurano la cinese Brilliance, la KTM (che presenterà la sua prima auto), l'olandese Donkervoort (nota per le repliche della Lotus "Seven") e il rinato marchio Abarth

Quindi mi sa che almeno un prototipo di gpunto abarth ci sarà a GE....

Ottimo.. a Ginevra ci sono al 100%..

motore cosa pronostichiamo?? 1.8 turbo 190??

Sono curiosissimo di vedere dal vivo anche la nuova KTM col telaio Dallara

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho sentito, la foto in questione ritrae la Punto Sport, e nn la anarth, in attesa di quest'ultima... aspettiamo!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.