Vai al contenuto

Bmw Serie 7 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La fiancata è fin troppo pulita, speriamo bene, comunque il concept cs era stupendo (a parte i reni agli steroidi) spero non perda troppo nella trasposizione...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero, ma appunto perchè deve essere normalizzato lo stile, preferisco quello più "sensazionale" di bangle, che personalmente adoravo (non a caso la Z4 coupé è la mia auto preferita sotto i 100k)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, ma appunto perchè deve essere normalizzato lo stile, preferisco quello più "sensazionale" di bangle, che personalmente adoravo (non a caso la Z4 coupé è la mia auto preferita sotto i 100k)

Quoto....vorrei essere scioccato di nuovo, ma forse con als erie 7 non sarà possibile...la clientela è esigente l'...ma forse già con la 5er a quanto pare si dovrebbe ragionare un po' di più. Non oso immaginare la serie 1 con gli stilemi della CS...dovrebbe uscire davvero cattiva la hatchback...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La 1er stile CS non oso immaginarla: P-A-U-R-O-S-A!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 1er stile CS non oso immaginarla: P-A-U-R-O-S-A!

Pensa...dovevo prendermi una vettura seg.C nuova entro fine anno...ma dato che entro 18 mesi si saprà come saranno le nuove 940, golf, A3 e serie 1.....mi delizia l'attesa.....e la curiosità di vedere cosa ci proporranno. Una cosa è certa, da numerosi articoli in internet dove Von Hoydonk parla del futuro corso stilistico BMW, afferma che non ci saranno rivoluzioni come dal 2001, ma una chiara evoluzione naturale che tuttavia farà sembrare obsoleta sia l'attuale gamma bmw che la gamma delle concorrenti....e la CS gli dà pienamente ragione, anche se un paragone oggettivo non si può fare, poiché l'attuale concorrenza (costituita solo di maserati QP e CLS) sono anche loro in corso o di restyling, o di definizione di nuovo modello rispettivamente...senza tener conto che la Rapide (posizionata ovviamente più in alto) e l'audi A7 devono ancora uscire....

La cosa che però mi ha incuriosito, è il perché sembra non esserci nella prossima serie 7 la nervatura spezzata in corrispondenza del passaruota posteriore...Questo mi fa pensare che anche la nuova serie 5 non lo abbia, ma che bensì la CS guardi addirittura oltre queste due prossime vetture...proiettandosi in stilemi che ritroveremo sulle prossime 1er e 3er...cazzarola che curiosità di vedere.:-((

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.