Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
A me fa pensare tanto ad una Slot Machine.. forse chissà quando raggiungi l'ultimo innesto escono tante noccioline o tanti smarties dal posacenere! :mrgreen:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Per una Stilo che muore....ne nasce un'altra.......

Inviato

Versione Dodge...

01.jpg

05.jpg

04.jpg

06.jpg

08.jpg

09.jpg

Prefersico questo frontale a quello Chrysler....

improponibile quella plancia cosi' povera in Italia...

Mi domando se poi verra venduta con i 2 marchi o solo Chrysler come quello attuale..

deflr5.jpg
Inviato
Eh no questa aveva ben più personalità se volevano renderlo più americano dovevano ispirarsi di più a quella voyager....

Sono d'accordo.

Anch'io mi sarei aspettato (visto il profilo ingombrantissimo dei prototipi) una reinterpretazione contemporanea della primissima Voyager.

Invece... un furgone tirat a lustro.

La plancia è raccapriccate: un comodino con inserti di varia natura e delle platiche da Peg-Perego.

Inviato

ammazza che schifezza!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
...

La nuova ha dei vari richiami anche alla simca horizon (che guarda caso...in usa era venduta come voyager) ....

OT: non esattamente. Negli USA era venduta come Plymouth Horizon oppure Dodge Omni.

--------------------------