Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ci mancherebbe solo che anteriore e posteriore non siano uguali.

Pur con alcune varianti la linea di fiancata per me rimane troppo simile. I passaruota gridano vendetta..

che la macchina poi sia piacevole mi va bene, ma dalla reanult io mi aspetto anche originalità che qui io non vedo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando usci Megane II lo stile Renault risultava troppo ricercato (= critiche), con la Twingo II troppo banale e classico (= critiche), questa Megane sembrerebbe aver raggiunto un giusto compromesso mantenendo stilemi Renault e con una 3p molto aggressiva ma... (= critiche)

Link al commento
Condividi su altri Social

megane II non poteva non suscitare critiche, era volutamente provocatoria, ma a suo modo riuscita. ottima auto

twingo II non poteva non suscitare critiche perchè erede non degna di un piccolo capolavoro come la mamma. tirata via, basta vedere concept, molto più bello

la nuova 5 porte non è originale ma piacevole, niente più. Scelta comprensibile, visto le mazzate ce si son prese.

Imho è naturale che i modelli reanult vengano riticati. Non è un marchio come kia che passa magari più inosservato, è un marchio con grande tradizione e dimensioni.

Sarebbe grave non lo fossero, sarebbe segno di tramonto del marchio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando usci Megane II lo stile Renault risultava troppo ricercato (= critiche), con la Twingo II troppo banale e classico (= critiche), questa Megane sembrerebbe aver raggiunto un giusto compromesso mantenendo stilemi Renault e con una 3p molto aggressiva ma... (= critiche)

Il problema è che le nuove Renault hanno posteriori (vedere Clio, Twingo e Laguna berlina) e frontali (Laguna e questa Megane) troppo brutti.

Questa Megane III ha il frontale della Hyundai i30, che è tra i più brutti del segmento.

Comunque io non ci vedo questa somiglianza alla Bravo lateralmente. Ma sicuramente la nuova ha perso la brutta immagine di "ferro da stiro" della II serie.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.