Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ok.

E' la volta buona che chiudono la Renault (fallimento).

Involuzione del design... :-( Ma che razza di merda di muso stanno studiando?? E va bene che è un disegno, ma è uguale a quelli visti per la Laguna, un fondo di verità ci sarà pure...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
da mo che si sa che il nuovo marketing renault considera il design una sega mentale e sta uniformando e banalizzando lo stile...

Unica differenzazione che era rimasta a Renault dalle cugine PSA o dalle Nippo/Coreane imho.

Ora è davvero una delle tante. :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

uscirà a fine 2008....quindi guardiamo fino a un certo punto i ps.

Comunque di sicuro il culo (perche alla fine la parte strana della Megane II è solo il posteriore,il resto è "normale") sarà piu normalizzato....ma non per questo sarà banale perche altrimenti tutte le seg C sono banali,anche la Bravo

Inviato
uscirà a fine 2008....quindi guardiamo fino a un certo punto i ps.

Comunque di sicuro il culo (perche alla fine la parte strana della Megane II è solo il posteriore,il resto è "normale") sarà piu normalizzato....ma non per questo sarà banale perche altrimenti tutte le seg C sono banali,anche la Bravo

E' ovvio che si possa normalizzare senza banalizzare... Ma il muso di questo ps è banale (e normale)....

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
couve.jpg

1ff0492ac0af0844.jpg

autoscoops.be

Mi sembra un fotomontaggio su base Citroen C4 5 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.