Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, questo topic ha lo scopo di verificare tra gli utenti quali sezioni off topic vorrebbero.

La sezione Scienze & Tecnologie è già presente, penso rimarrà o al massimo verrà evoluta in base alle vostre preferenze. La sezione del carquiz e musicquiz verrano tolte, visto che Lele sul suo sito ha messo un forum personale per poter discutere dei carquiz.

Quello che si chiede a voi è di esprimere 4 preferenze su macrosezioni che vorreste avere. Non ci sono limitazioni, ad eccezione del buon costume e della violazione della legge (una sezione sesso & droga non è plausibile :D:D).

In questo topic si aggiornarneranno le classifiche e dopo un certo periodo (breve) le votazioni verranno chiuse e le proposte passate al vaglio dello staff che deciderà l'applicazione in base alla classifica e al regolamento che verrà aggiornato prossimamente.

Buona votazione!

Classifica

1. Cinema & Tv (+ Libri) - Voti: 14

2. Sport - Voti: 9

-. Musica & Arte - Voti: 9

4. Umorismo (Cose folli del web) - Voti: 8

5. Politica & Religione - Voti: 5

6. Turismo - Voti: 4

-. Moda - Voti: 2

Aggiornato al post #36

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

• Risposte 50
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io proporrei due accoppiate:

- Cinema&Tv

- Musica&Arte

Più una sezione umoristica, dove troverebbero spazio le follie di internet, le battute, i tormentoni, le immagini folli ecc.

:)

Inviato
[...]

Più una sezione umoristica, dove troverebbero spazio le follie di internet, le battute, i tormentoni, le immagini folli ecc.

:)

Ottimo... oltre al già citato sport questa sez. piacerebbe pure a me... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

io cmq sono contrario a fare tante sezioni..l'off topic è bello xke ci poi trovare di tutto..dalla barzelletta alla passera, da marte al nuovo modello di gabinetto con sciacquone canterino e dallo sciacquone alla pausini...mettere tutto in ghetti non mi piace..fa disperdere l'attenzione dall'insieme...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
  • Autore
io cmq sono contrario a fare tante sezioni..l'off topic è bello xke ci poi trovare di tutto..dalla barzelletta alla passera, da marte al nuovo modello di gabinetto con sciacquone canterino e dallo sciacquone alla pausini...mettere tutto in ghetti non mi piace..fa disperdere l'attenzione dall'insieme...

Rispondo: Non verranno fatte tutte, ma solo qualcuna, quelle a maggior gradimento. Per tutto il resto rimarrà cmq l'off-topic classico.

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |