Vai al contenuto

Citroen C3 Streetlounge (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dici?

Meriva è rotonda, con il muso corto, il montate anteriore avanzatissimo e il posteriore ad arco.

Questa ha il muso alto, il parabrezza avvolgente, montante anteriore che quasi torna indietro e posteriore squadrato.

Io le trovo quasi all'opposto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici?

Meriva è rotonda, con il muso corto, il montate anteriore avanzatissimo e il posteriore ad arco.

Questa ha il muso alto, il parabrezza avvolgente, montante anteriore che quasi torna indietro e posteriore squadrato.

Io le trovo quasi all'opposto. ;)

Vedi il capello stamattina..!!!

Non so dove vedi la rotondità nella Meriva...

Questa ha il muso corto...il montante ant avanzato (la differenza nella SL sono i montanti ant piu' sottili da fare sembrare il parabrezza avvolgente -e questo mi piace-)e posteriore squadrato proprio come sulla Meriva.

Il che non dispiace...Meriva nonostante gli anni ha ancora un suo perche' .

Anche se veramente la nuova dovesse solo avvicinarsi a questo disegno...

2003506115216985144_rs.jpg

Continuerei a preferire la nuova Meriva alla Citroen SL

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi il capello stamattina..!!!

Non so dove vedi la rotondità nella Meriva...

Questa ha il muso corto...il montante ant avanzato (la differenza nella SL sono i montanti ant piu' sottili da fare sembrare il parabrezza avvolgente -e questo mi piace-)e posteriore squadrato proprio come sulla Meriva.

Il che non dispiace...Meriva nonostante gli anni ha ancora un suo perche' .

Anche se veramente la nuova dovesse solo avvicinarsi a questo disegno...

Continuerei a preferire la nuova Meriva alla Citroen SL

Nell'attuale Meriva il tondo lo vedo nel profilo. Poi i fianchi sono piallati. ;)

meriva062.jpg

La prossima sembra più spostata indietro come questa Citroen.

Per il montante arretrato, chiaro, intendo "visivamente", quindi parabrezza pseudo avvolgente e montante A nascosto.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.