Vai al contenuto

Pontiac GTO


Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Si si sfottete pure i motori americani, sarà anche australiana ma quel 5.7 noi ce lo scordiamo,sempre a guardare a quei cessi dei dieselacci!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

si son andato giù troppo pesante,ma non posso sopportare che appena si parla di motori americani tutti diventino critici sui motori di grandi cilindrata e relativamente pochi cavalli.

Almenoi gli americani hanno la loro filosofia costruttiva,cavolo i jappo ci hanno copiato tutto anche la filosofia motoristica

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si son andato giù troppo pesante,ma non posso sopportare che appena si parla di motori americani tutti diventino critici sui motori di grandi cilindrata e relativamente pochi cavalli.

Almenoi gli americani hanno la loro filosofia costruttiva,cavolo i jappo ci hanno copiato tutto anche la filosofia motoristica

Anche a me piacciono molto i motori americani con le loro cilindrate esagerate, ma non li vedo molto bene qui in europa che abbiamo altre tradizioni...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
si son andato giù troppo pesante,ma non posso sopportare che appena si parla di motori americani tutti diventino critici sui motori di grandi cilindrata e relativamente pochi cavalli....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.