Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

E' vero che ora nessuno parla più di quell'alleggerimento della 159 !!! C'è qualcosa che non va qui !!! Cmq io sarò sodisfatto con i nuovi motori che stanno per arrivare !!!

24 jtd da 200 cv ???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel senso di 2 porte cabriolet?

Tipo serie 3 cabrio? Mi sembrerebbe molto ... assurdo.:?

Non può essere più semplicemente una dicitura scorretta per la Spider? Mi sembra a dir poco insensato fare una spider e una cabriolet sulla stessa base...

EDIT: Appunto. :D

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Detto e fatto!

Alfa Romeo

"159 1.9 JTDm 16V 150 cv SW Exclusive" -(Audi

"A3 2.0 TDI 16V 140 cv Ambition 3 porte")

Velocità max (km/h)

200,177 (in VI) (207,942 (in VI) )

Consumo (km/l)

media d'uso, statale 14,3 (16,1)

media d'uso, autostrada 12,5 (13,8)

media d'uso, città 11,9 (13,6 )

1 km da 70 km/h 32,6 (31,1 )

Accelerazione (secondi)

0-100 km/h 9,7 -(10,2)

400 m da fermo 16,9 (17,4 )

1 km da fermo 31,2 (31,7)

Ps. Si fa per scherzare,ovviamente :D

Tornando in tema, ma se davvero allegeriscono di 100 kg la 159,alleggeriscono tutti i componenti. A parte i costi di riprogettare tutta la componentistica (mica tirano via più di 50-75 kg solo da un pianale e da una scocca), ma i fornitori non dovrebbero sapere e collaborare già da adesso all'intervento?

quoto-nissimo !!!! dico sul serio ! ;-) ;-) ;-):D

.....io pero' mi riferivo alla 156 !!! ..fine off topic

edit : per il gestore del forum perche' ogni tanto il menu delle faccine funziona e ogni tanto no ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico solo che ora il cofano pesa sui 25Kg e il portellone sui 15Kg, i sedili anteriori sui 21Kg cadauno e la panca posteriore sui 22Kg...

Dove si può lavorare è il reparto sospensioni (multilink posteriore + quadrilatero alto che confrontato con un McPherson è in netto svantaggio) e togliere i 14Kg di ruota di scorta. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

togliere i 14Kg di ruota di scorta. :)

Per mettere quegli orrori pesanti della Runflat?

Occhio che le Runflat pesano mediamente un kiletto in più a gomma.....essendo le gomme 4, e il rapporto masse sospese-non sospese 1:8.....significherebbe aggiungere 32kg. ovvero più del doppio di quelli che si risparmiano togliendo la ruota di scorta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove hai trovato questi valori?
Sulla bilancia ;)
Per mettere quegli orrori pesanti della Runflat?

Occhio che le Runflat pesano mediamente un kiletto in più a gomma.....essendo le gomme 4, e il rapporto masse sospese-non sospese 1:8.....significherebbe aggiungere 32kg. ovvero più del doppio di quelli che si risparmiano togliendo la ruota di scorta...

No no, sarebbe la soluzione peggiore; un semplice kit di gonfiaggio/riparazione :) (tralasciamo la praticità ;))
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.