Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

bella idea Sonata...ci sto ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 76
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ottimo test; ne prendo spunto e aggiungo il mio pdv mjet 140 cv e cerchi da 16"

linea 9 : è bellissima e pur preferendola alla versione rest. inizia ad accusare il peso degli anni

posto guida 9: concordo con te

finitura/materiali 8,5: la mia è una distinctive e la differenza con gli interni in alfatex ( che sono peraltro ottimo) c'è e si vede tutta

assemblaggio 7,5 : c'è qualche caduta di tono ogni tanto, ma nulla di trascendentale

motore 9: spinge e se usato con criterio mi porta sempre sui 17 km/l ; considerate che a 105 km/h effettivi con carrello portamoto e 2 cbr sul groppone mi fa i 14 effettivi.

é un po' rumoroso al minimo e agli alti , oltre al fatto che al minimo vibra un po' troppo x i miei gusti ( ero abituato a 2cil in +, 60' cv in +, + allungo e meno vibrazioni cmq...)

ripresa 8,5: 9 con le marce basse, 8 con le marce alte. Si sente che in 5 e in 6 fa un po' fatica a riprendere se si è sotto i 1500, poi il motore aumenta con progressione e a 2000 allunga bene.

sterzo 9.5: semplicemente lo adoro. Leggero in manovra, perfetto nel misto e nel veloce.

cambio 9: mi piace molto, preciso negli innesti e anche la rapportatura ideale x contenere i consumi a vel aut. e ottimo spunto con partenza da fermo

freni 8.5: sono pronti, non sono soggetti a fading, ma ho dovuto sostituire i dischi che si son consumati in modo irregolare a 60k km e poi a sensazione la frenata potrebbe essere + corta

confort 7,5 : sicuramente buono in città, non ho problemi sugli innumerevoli dossi o sul pavè , ma sopra i 130 si sentono un po' troppi fruscii.

tenuta di strada e stabilità 9: pur non avendo esp è un piacere da guidare, sottosterzo limitato ( a meno che apro come un idiota su fondo umido...)

abitabilità 7,5 : è buona x 4, non di + , e in particolare se quelli davanti son spinlungoni, dietro nn rimane molto spazio

bagagliaio 7: è un po' piccolo non ci son storie

Tra le cose che nn mi entusiasmano molto c'è l'intervento del traction control davvero brutale: toglei completamente potenza alle ruote...

In sintesi sono contento dell'acquisto fatto ;)

ps: auto precedente gtv v6 tb

Quoto la tua valutazione quasi in tutto, la mia è del 2003, una 1600 120 cv distinctive, ma le do un 10 per la tenuta e un 6/7 come confort.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
IDEONA

perchè non creiamo un topic uppato in "mondo dell'auto" dove riportiamo la pagella di Arcy assieme a quella che ognuno di noi farà della sua auto???

Idea interessante.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Appena buttato giù qualcosa sulla mia nella sezione Honda.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
IDEONA

perchè non creiamo un topic uppato in "mondo dell'auto" dove riportiamo la pagella di Arcy assieme a quella che ognuno di noi farà della sua auto???

Perchè non una sezione (mod...) "recensioni auto" perchè un topic con 38 recensioni è ingestibile...

Un topic per modello invece sarebbe l'ideale! :-)

Tutte con voti e voci simili...

Boh...

Mah!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Perchè non una sezione (mod...) "recensioni auto" perchè un topic con 38 recensioni è ingestibile...

Un topic per modello invece sarebbe l'ideale! :-)

Tutte con voti e voci simili...

Boh...

Mah!

E' una delle idee che avevo proposto per il nuovo AP ;)

Viste le richieste direi che ci sono buone probabilità di aprire una nuova sezione "Impressioni & Test drive"

Inviato
  • Autore
Ben fatto Arcy ;)

anche io volevo fare una tabella della mia 147 ma volevo aspettare la fine della sua carriera, magari facendo una lista di tutti i difetti riscontrati, anche se non avendo annotato il chilometraggio di volta in volta dovrò andare a memoria. In linea di massima concordo comunque con i voti da te assegnati anche se per quanto mi riguarda con l'assemblaggio non sono così cattivo, ma non mi sbilancio più di tanto, diciamo un 6-- (considerando il prezzo)

grazie D-Sign:wink:........ho preferito dare le mie impressioni ora perchè credo cmq di essere ormai pienamente cosciente dell'acquisto, anche se la tua idea di riportare il giudizio a fine carriera con i problemi che si sono avuti negli anni non è affatto male..........a stò punto modifico il mio primo post riportando gli inconvenienti:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore
ottimo test; ne prendo spunto e aggiungo il mio pdv mjet 140 cv e cerchi da 16"

linea 9 : è bellissima e pur preferendola alla versione rest. inizia ad accusare il peso degli anni

posto guida 9: concordo con te

finitura/materiali 8,5: la mia è una distinctive e la differenza con gli interni in alfatex ( che sono peraltro ottimo) c'è e si vede tutta

assemblaggio 7,5 : c'è qualche caduta di tono ogni tanto, ma nulla di trascendentale

motore 9: spinge e se usato con criterio mi porta sempre sui 17 km/l ; considerate che a 105 km/h effettivi con carrello portamoto e 2 cbr sul groppone mi fa i 14 effettivi.

é un po' rumoroso al minimo e agli alti , oltre al fatto che al minimo vibra un po' troppo x i miei gusti ( ero abituato a 2cil in +, 60' cv in +, + allungo e meno vibrazioni cmq...)

ripresa 8,5: 9 con le marce basse, 8 con le marce alte. Si sente che in 5 e in 6 fa un po' fatica a riprendere se si è sotto i 1500, poi il motore aumenta con progressione e a 2000 allunga bene.

sterzo 9.5: semplicemente lo adoro. Leggero in manovra, perfetto nel misto e nel veloce.

cambio 9: mi piace molto, preciso negli innesti e anche la rapportatura ideale x contenere i consumi a vel aut. e ottimo spunto con partenza da fermo

freni 8.5: sono pronti, non sono soggetti a fading, ma ho dovuto sostituire i dischi che si son consumati in modo irregolare a 60k km e poi a sensazione la frenata potrebbe essere + corta

confort 7,5 : sicuramente buono in città, non ho problemi sugli innumerevoli dossi o sul pavè , ma sopra i 130 si sentono un po' troppi fruscii.

tenuta di strada e stabilità 9: pur non avendo esp è un piacere da guidare, sottosterzo limitato ( a meno che apro come un idiota su fondo umido...)

abitabilità 7,5 : è buona x 4, non di + , e in particolare se quelli davanti son spinlungoni, dietro nn rimane molto spazio

bagagliaio 7: è un po' piccolo non ci son storie

Tra le cose che nn mi entusiasmano molto c'è l'intervento del traction control davvero brutale: toglei completamente potenza alle ruote...

In sintesi sono contento dell'acquisto fatto ;)

ps: auto precedente gtv v6 tb

beh in linea di massima abbiamo avuto le stesse impressioni:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif