Vai al contenuto

Moggi professore per un giorno


itr83

Messaggi Raccomandati:

Allora perchè Moratti e Galliani non insegano "Economia nello Sport"???

E Moratti potrebbe insegnare anche "Diritto Internazionale nello Sport...."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

In un paese serio la juve sarebbe finita in C.

Insieme a Roma Lazio Milan e Inter per un falso in bilancio grosso come un campo da calcio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

In un paese serio la juve sarebbe finita in C.

Insieme a Roma Lazio Milan e Inter per un falso in bilancio grosso come un campo da calcio

in un paese serio hai dimenticato almeno un'altra 80ina di squadre professionistiche... :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero? ho letto un'intervista o un'articoletto dove diceva il contrario. spero di ritrovarla.

l'ho sentito personalmente a radiokabul questa mattina...

e tu da moggi ti aspetti un meaculpa???

chi l'ha mai detto??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in un paese dove marco tronchetti provera e massimo moratti girano a piede libero non vedo cosa ci sia da stupirsi se una persona condannata in campo sportivo senza prove e senza processo insegna qualcosa a dei ragazzi.

quanto vorrei far parte della banda degli onesti indossatori di scudetti altrui.

Link al commento
Condividi su altri Social

in un paese dove marco tronchetti provera e massimo moratti girano a piede libero non vedo cosa ci sia da stupirsi se una persona condannata in campo sportivo senza prove e senza processo insegna qualcosa a dei ragazzi.

quanto vorrei far parte della banda degli onesti indossatori di scudetti altrui.

AHAHAHAHAHA... e perchè mai non dovrebbero girare a piede libero?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

in un paese dove marco tronchetti provera e massimo moratti girano a piede libero non vedo cosa ci sia da stupirsi se una persona condannata in campo sportivo senza prove e senza processo insegna qualcosa a dei ragazzi.

quanto vorrei far parte della banda degli onesti indossatori di scudetti altrui.

Per piacere un po' di obbiettività!! Condannato senza prove????? 1 anno di intercettazioni telefoniche riportate su centinaia di pagine dalla procura (non dalla giustizia sportiva) non sono prove?

Senza processo? hanno fatto 2 appelli, camera di conciliazione, arbitrato ecc. ecc.

Poi se pensi che moggi sia una povera vittima sei libero di farlo anche io posso pensare che la Cina non esiste perchè non ci sono mai stato.............

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede che non hai mai letto le 90 pagine di intercettazioni utilizzate nel processo farsa.

90 pagine di nulla! 90 pagine di dichiarazioni estrapolate dal contesto e prive di alcun senso! 90 pagine di libere interpretazioni..

informati prima di parlare...

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede che non hai mai letto le 90 pagine di intercettazioni utilizzate nel processo farsa.

90 pagine di nulla! 90 pagine di dichiarazioni estrapolate dal contesto e prive di alcun senso! 90 pagine di libere interpretazioni..

informati prima di parlare...

Non è lui che deve informarsi. Sei tu che devi togliere il paraocchi. Moggi ha rovinato il gioco più bello del mondo. Dovreste solo vergognarvi, lui e tu che lo difendi!!!!!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh sì... è tutta colpa di moggi.

tanto per la cronaca io sono il primo ad essere contento che sia sparito dopo quello che la sua arroganza ha fatto alla mia squadra.

ciò non toglie che voi pecoroni continuate a non rendervi conto di quanto poco contasse moggi, un semplice capro espiatorio per i veri marci del pallone... moratti carraro tronchetti le banche romane...

non è cambiato nulla, svegliatevi, hanno semplicemente fatto fuori quello che contava di meno, il bersaglio più facile... ma che negli ultimi anni l'aveva messa in quel posto a tutti.

questo deve farvi capire quanto il livello di marciume del calcio sia enormemente più elevato di quello che credete.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.