Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

File sharing: Sentenza della cassazione

Featured Replies

Inviato
Si ho capito...ma se io non voglio o non posso fare post pay?

E se io non ho un conto corrente per fare il bonifico?

• Risposte 252
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il problema è che alcuni siti non accettano la Visa Elecktron.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
io sono conscio che a scaricare un cd commetto un reato, esattamente come se lo rubassi dal negozio. Quindi non mi sembra giusto che tale attività diventi legale. Per quel che mi riguarda, la sanzione ideale per chi scarica è l'acquisto dei prodotti scaricati illegalmente (esempio: ti becco con 100 cd piratati degli artisti pinco pallo, tizio, caio e sempronio? bene, ti condanno a comprarli originali, scegli tu dove e a che prezzo.)

non son daccordo con quello che stai dicendo. Io il cd lo scarico per ascoltarlo ma non lo comprerei mai e poi mai in negozio a 20 euro e rotti!! quindi la casa discografica o l'autore non ci perde nulla!! se io riproduco il david di michelangelo e dico che non è originale e me lo metto in casa chi ci perde?

Inviato
non son daccordo con quello che stai dicendo. Io il cd lo scarico per ascoltarlo ma non lo comprerei mai e poi mai in negozio a 20 euro e rotti!! quindi la casa discografica o l'autore non ci perde nulla!! se io riproduco il david di michelangelo e dico che non è originale e me lo metto in casa chi ci perde?

se tu scarichi il cd, la casa discografica e/o l'autore, non realizzano il guadagno che avrebbero avuto se tu avessi comprato la tua copia, c'è poco da fare.

Inviato

si...quel povero artista che prende circa il 5% dei ricavi...ma per favore.

A quel punto molti dj preferiscono (e lo so perchè ero dell'ambiente) mettere i loro mp3 su internet,diventare un po famosi e realizzare i guadagni VERI in discoteca...altro che stampare un disco.

Aggiungo poi che questa pirateria è stata usata come capro espiatorio per giustificare la merda che gira al giorno d'oggi,poche balle se ci fosse roba buona e venduta bene la pirateria non esisterebbe,ma finchè non c'è niente di nuovo allora sta pur sicuro che nessuno butta il proprio stipendio per delle porcate

花は桜木人は武士

Inviato
se tu scarichi il cd, la casa discografica e/o l'autore, non realizzano il guadagno che avrebbero avuto se tu avessi comprato la tua copia, c'è poco da fare.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Ha detto che se il cd non potesse scaricarlo NON lo comprerebbe. Dunque niente perdite per gli artisti...
Inviato
che centra? se lo scarichi, o te lo procuri in altri maniera compi indirettamente un furto.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Tu hai detto a Linker che se lui scarica il cd toglie guadagno alla casa discografica. Lui ha detto che se non avesse l'opportunità di scaricarlo comunque non lo comprerebbe. Lasciando un attimo da parte la legge, mi spieghi a chi sta rubando?
Inviato

Inutile discutere se si può o no scaricare il cd: oggi ci sono le possibilità tecniche per farlo, e chi lo fa compie un furto. fine