Vai al contenuto

Porsche Boxster


Caleb

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, mi chiedevo se comprando oggi una porsche boxster usata ( dal 2000 in giu ) che mi sembra quotino sui 25000 euro sia affidabile e non dia troppi problemi essendo usata.. grazie per aventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dall'uso che ne e' stato fatto, dai km percorsi dalla manutenzione etc.

Okkio che in una Porsche anche per la normale manutenzione ( pastiglie dischi gomme cinghie ) sono dolori, ed in un auto del 2000, anche se ben usata, molte cose vanno a scadere...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Porsche sono macchine generalmente molto affidabili, al punto che possono essere macchine "da tutti i giorni". Attento solo ai costi di gestione, i tagliandi non credo siano proprio regalati… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, come tagliandi ne sono consapevole, mi preoccupano di piu' problemi al motore e cose cosi'.. non so se su di un auto cosi son problemi molto frequenti o ad esempio se ci vuole un bel po perche' succeda qualcosa di grave...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'affidabilità vai tranquillo. Si può usare ogni giorno senza problema.

Da possessore ti dico che, in effetti, i tagliandi non sono regalati, ma se li confronti con quelli di altri marchi cosiddetti premium (definizione che odio :)), non sono scandalosi. E poi ricorda che non sei "obbligato" a farli in casa Porsche.

Per l'affidabilità comunque, niente di cui preoccuparsi.:)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.