Inviato 25 Gennaio 200719 anni fa Salve a tutti, premetto che ne capisco poco di auto...Tra qualche mese sarei intenzionato ad acquistare la 147 Q2 1.9 JTDm da 120cv...per mia enorme sorpresa ho notato che la 147 non è "corredabile" con il cambio Q-Tronic...io ho guidato la 159 con questo cambio e me ne sono innamorato...Quindi ora mi chiedo se sarebbe possibile metterlo in qualche modo sulla 147???
Inviato 25 Gennaio 200719 anni fa no non è possibile...inoltre a me sembra che il q2 è momentaneamente previsto solo con il 150cv PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 25 Gennaio 200719 anni fa Autore Peccato! Ma neanche per l'alfa GT è possibile?? P.s: il Q2 sarà esteso poi alle altre motorizzazioni, compreso il 120cv, o sbaglio???
Inviato 25 Gennaio 200719 anni fa al momento il q2 è solo per il 150cv. dubito che lo estenderanno sul 120. anzi, secondo me è impossibile.
Inviato 25 Gennaio 200719 anni fa Peccato! Ma neanche per l'alfa GT è possibile??P.s: il Q2 sarà esteso poi alle altre motorizzazioni, compreso il 120cv, o sbaglio??? non penso proprio...mi sembra alquanto inutile il q2 per soli 120cv Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------
Inviato 25 Gennaio 200719 anni fa Purtroppo per te il Q tronic non c'è nè su la 147 nè sulla GT.... Stessa cosa dicasi per il Q2.... al momento è solo sul 150cv... e dubito arriverà presto su una versione meno potente. Il Q2 è utile in molte e diverse situazioni, ma "CREDO" che al diminuire della potenza, corrisponderà una diminuzione della sua reale utilità (in linea di massima almeno...) http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 25 Gennaio 200719 anni fa Più che altro è utile con coppia molto elevata... Archepensevoli spanciasentire Socing.