Vai al contenuto

Panda 4x4 1.4cc: a quando?


madbob

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...sul benzina se ne può parlare, ma credo che prima debba essere deciso se metterlo sulla versione normale, cosa che secondo me creerebbe problemi di sovrapposizione con Gpunto nel basso di gamma..

...per la versione normale, può andare bene anche il 1.2, ma per la 4x4, direi che il 1.4 é quasi indispensabile se non caldamente consigliato; mettendolo sulla 4x4 (che in ogni caso é una versione speciale) non credo ci sarebbero problemi di sovrapposizione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..... con la panda a balocco abbiamo sperimentato situazioni davvero oltre ogni limite (pendenza superata del 60% in 4 sul 1.2 col clima acceso)..figurati se per l'impiego che ne farà la gente "civile" il 1.3 con 75cv non è sufficiente..

Certo il diesel è sufficiente ma il 1.4 77cv benzina costerebbe di meno in genere le panda 4x4 non fanno tantissimi km. Secondo me andrebbe affiancato al 1.2 che va benissimo per le 50enni che la usano in città per andare a fare la spesa (la situazione in cui le 4 ruote motrici sono indispensabili.......).

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè.. la Panda 100hp non è prodotta in polonia?

Quella ha il 1.4 16v in una versione a sè rispetto a quelle disponibili sulle altre auto del gruppo... e comunque sono numeri differenti rispetto ad una probabile versione con il 1.4 8v...... in ogni modo la mia era solo un'ipotesi.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.