Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

RBR - Richard Burns Rally

Featured Replies

Inviato

Ho iniziato a giocare a RBR… 'sti cazzi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Io ho giocato un po' a RBR… cavoli ti vengono delle braccia a quel gioco! Altro che palestra… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

Solo che passare da GTR2 a RBR e viceversa è un delirio! :)

5oonk0.png

Inviato

Racconta racconta. Ho RBR ma mi piacerebbe un pò sentire un parere sulle differenze nella guida tra questi due simulatori. Mi piacerebbe anche sapere come vi trovate in generale a guidare in RBR.

Inviato
  • Autore

RBR secondo me è nettamente più difficile di un "normale" simulatore di guida: diciamo che nel Rally per andare forte la macchina la devi sentire molto di più di quanto non sia necessario farlo in pista. Quindi GTR2 è più "semplice", perché è più facile da "simulare"; nonostante questo RBR è fantastico, e faccio una fatica bestiale a finire indenne una tappa con i danni "realistici". :)

5oonk0.png

Inviato

Per me il passaggio da joystick a leva corta (per lo sterzo) + tastiera (acc. freno e freno a mano) è stato drammatico in termini di peggioramento dei tempi. Ancora non mi sono abiutato. E' più realistico, chiaramente, ma i temponi me li sono proprio dimenticato in RBR. Oltretutto non è semplice trovare un settaggio accettabile per i filtri ai comandi, per quanto sul forum di Blackhole Motorsports (sito di riferimento per add-on per RBR ma non solo) diano buoni suggerimenti.

Inviato
  • Autore

Anche io avevo il freno a mano sulla leva, ma alla fine non sono ancora così buono da usare in maniera decente il freno a mano… ;) Di solito faccio solo danni… :P

5oonk0.png