Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi risulta che il pianale della futura Polo (ovvero quello della A1) sia imparentato con quello della famiglia Golf (ovvero quello della futura A3).

é parso strano pure a me, ma:

Hackenberg should be good at

this: he was in charge of VW’s

body development division from

1998 to 2002, and held the same

position at Audi. Since 2004, he’s

been responsible for VW Group’s

module strategy.

In future, every VW from the

B-segment Polo to the D-

segment Passat will be based on

the firm’ “modular transverse matrix platform",(MQB)

wich will underpin 43 group models in the next five years

http://www.autopareri.com/forum/volkswagen/27533-le-4-future-piattoforme-vag.html

Resta da vedere se la piattaforma della nuova Ibiza (PQ25) è la versione segmento B della MQB

Inoltre una è stata cestinata (UP).

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

cacchio ma...mi ricorda qualcosa che deve ancora uscire...e ci sono tratti chiaramenti ripresi da altri...come sempre

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo che Tommasino sia di qualche anno troppo giovane per ricordare... :lol:

Non ricordo il peggior ventriloquo della storia!!! :lol: ahaha :clap:clap Si vedeva palesemente la bocca muoversi!!!

Mitico Rockfeller comunque... ;)

ah... dimenticavo:

f01510db46e067e0c3a92165183898cf_545_800.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.