Vai al contenuto

Corsa, quale sconto?


maschioleone

Messaggi Raccomandati:

gli puoi tirar via ancora 150 euro,non di piu.

Ste 73: la Clio nel 2006 è stata dentro nelle previsioni italiane (45-50mila) quindi non è il piu grande e imperdonabile flop della galassia....ma di certo credo che DEVE vendere di piu. fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le previsioni per clio 2006 erano di 60.000 unità....quello che preoccupa di clio non sono solo i dati bassi del 2006 ma quelli ancora peggiori di clio degli ultimi mesi anche 207 (che già non è un successone anzi) e la vecchia c3 vendono di più, senza tirare in ballo la b del momento corsa.
Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm non parlo della Punto allora

Bè anche a livello europeo clio è più sotto delle previsioni di quanto lo sia gpunto, ho notate che invece in francia clio vende alla grande anche a gennaio molto sopra 207....mentre modus quasi scomparsa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e mi complimento per l’interessante forum. La mia domanda: sono interessato all’acquisto di una nuova Corsa 1.2 5p Enjoy e vorrei sapere soprattutto dai nuovi acquirenti della macchina ma anche da chi ha richiesto alcuni preventivi in giro che margine di sconto posso attendermi dal prezzo di listino. Il migliore che ho trovato dalle mie parti è questo:

- Corsa 1.2 5p enjoy, vernice metallizzata, enjoy pack, ipt: 13.550€

Che ve ne pare? Grazie a quanti mi risponderanno e buona domenica a tutti.

Gli sconti sono mediamente intorno al 14% su Corsa.

E' un modello nuovo ma i conce hanno l'imperativo di fare numeri, quindi nonostante il buon successo del modello strappi discreti sconti.

Poi ovviamente ci sono i conce che sono in linea con le vendite che tengono duro, quelli che rischiano di chiudere il 1° trimestre sotto che ti fanno un pò di più.

Girane sempre più (ma tanti di più) di uno di conce.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli sconti sono mediamente intorno al 14% su Corsa.

E' un modello nuovo ma i conce hanno l'imperativo di fare numeri, quindi nonostante il buon successo del modello strappi discreti sconti.

Poi ovviamente ci sono i conce che sono in linea con le vendite che tengono duro, quelli che rischiano di chiudere il 1° trimestre sotto che ti fanno un pò di più.

Girane sempre più (ma tanti di più) di uno di conce.

Grazie x il consiglio duetto. Ma allora, visto che il 1° trimestre si chiude a fine marzo, secondo te potrei aspettare quel periodo per abbassare ancora qualcosa? fretta non ne ho.... oppure fine febbraio sarebbe lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie x il consiglio duetto. Ma allora, visto che il 1° trimestre si chiude a fine marzo, secondo te potrei aspettare quel periodo per abbassare ancora qualcosa? fretta non ne ho.... oppure fine febbraio sarebbe lo stesso?

Comincia a girare, ad informarti.

Identifica il (i) conce che han più bisogno di vendere e tra 3/4 settimane fai l'affondo ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.