Vai al contenuto

Volkswagen New Beetle II (Spy Da Pag. 9)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Da ex possessore dell'attuale cabrio, sono piuttosto contento del lavoro che hanno fatto.

La mia era troppo tondeggiante e pacioccosa per poter diventare un oggetto alla moda.

Gli interni non erano affatto male, le plastiche erano abbastanza morbide e comunque sempre ben allineate. Erano più di concezione giapponese che tedesca.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in assoluto le foto che si vedono non sono malaccio a mio avviso, quella attuale è troppo goffa, questa pare essere più slanciata (certo il Maggiolino ERA goffo) ed attuale. Detto questo mi pare che sia un frullato di New Beatle, Scirocco e TT... :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi pare che sia un frullato di New Beatle, Scirocco e TT... :-D

da' questa impressione anche a me ma, lo dico? secondo me per certi aspetti viene fuori una figata. In versione esagerata, con assetto ribassato, nera e con cerchi cafoni (ma quanto sono grezzo) avra' un'immagine inconsueta, mi fa venire in mente potrebbe essere una via di mezzo popolana tra il vecchio maggiolone e un dragster, un coupe' vintage-tecnologico dall'aspetto rude e maschio. Cio' che al new beatle e' sempre mancato

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine come proporzioni generali non dovrebbe essere tanto diversa da questa:

2005-VW-New-Beetle-Ragster-Concept-S-Diner-1600x1200.jpg

Peccato per le ruote che sembrano davvero incassate nella carrozzeria.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'effetto "Scirocco" probabilmente è dovuto alla forma dei montanti anteriori

Secondo me sono le porte (nervatura sotto i finestrini e maniglia) che sono molto simili a quelle della Scirocco. Comunque ha dato quest'impressione di somiglianza anche a me.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me da fastidio un po' tutta a dire il vero. :D

Anche se riconosco che di profilo ricorda meglio l'antenato ora, non posso non pensare che se a Paperopoli lo zio Paperino vincesse una Crossfire alla lotteria, sarebbe come questa. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi i passaruota sono definitivi?

La prima parte quasi sicuramente sì.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.