Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Listino Prezzi Brera E Spider Aggiornato Febbraio 2007

Featured Replies

Inviato
Matte non ridere. I moderatori con cui ho avuto contatti in privato possono ben testimoniare che ho consumato i tasti a scrivere in termini "di spiegazione", "di sintesi", "di comprensione".

Quando poi vedi che tutto questo viene travisato e gli imbecilli salgono in cattedra, allora ti incazzi. Io ho avvertito che non avrei + usato la diplomazia quà dentro e come ho detto ho fatto.

Anche i santi perdono la pazienza, mi pare una cosa giusta.

No, Fusi...non ho messo le faccine per prenderti in giro...in realtà sei poco diplomatico perchè fin troppo "schietto" nei tuoi post....

Non parlavo di offese o meno...per quelle ci sono i mod e cmq non mi sembri un utente offensivo

E' che sei più "pane al pane" che "diplomatico"....dai retta a me....

• Risposte 82
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E' che sei più "pane al pane" che "diplomatico"....dai retta a me....

Matte, non ti do torto.

Ma non son sempre stato così.

E cmq quà dentro è un discorso, nella vita ordinaria devo esserlo fin troppo diplomatico......... anche quà no, eh, mica è un lavoro.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Matte, non ti do torto.

Ma non son sempre stato così.

E cmq quà dentro è un discorso, nella vita ordinaria devo esserlo fin troppo diplomatico......... anche quà no, eh, mica è un lavoro.

Ah, beh..certo..qui dentro...

Inviato
Ah, beh..certo..qui dentro...

Quì dentro non era detto in termine dispregiativo, ANZI!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
No no, penso proprio sia fisso...

Cioè ma spiegatemi una cosa: ma la versione base costa - da listino - 2000€ in meno della versione denominata skywindow, cioè - se hanno tutte e due il tetto in vetro - per avere un buco sul rivestimento e una tendina mi chiedono 2 cucuzze in più O__O?

Almenochè sulla versione base ci montino i tetti di vetro fallati (almeno esteticamente) tanto c'è il rivestimento che copre tutte le porcate che si potrebbero vedere in trasparenza...... o sennò è veramente una cosa fuori da ogni logica?!?

Inviato
No, in effetti c'è di più... alfatex e comandi radio al volante me li ricordo, ma credo ci sia anche qualcos'altro...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Tra l'altro Brera e Spider sono prodotte tutte e due da Pininfarina? Perchè, per quello che ho visto al Motor Village l'altro giorno, la Brera che hanno era assemblata egregiamente, mentre la Spider non era eccezionale (guarnizioni piazzate con i piedi)....

Curiosa la "reazione" di mia moglie che, dopo essere salita su Spider e Brera, si è "accomodata" sulla GT e mi ha chiesto: "Ma davvero quella là (Brera ndr) costa di più ed è più recente di questa?" :-D:-D:-D:-D

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg