Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ancora ke gli risp???

basta...lascialo in pace...anzi...lasciatevi in pace

cioè questo SPUNTA fuori dal nulla,in un topic dove io e la Twingo non centriamo nulla e si permette di provocarmi in quel modo? ma chi gli ha detto qualcosa!? come si permette di uscire con quel commento provocatorio???

• Risposte 109
  • Visite 79.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
cioè questo SPUNTA fuori dal nulla,in un topic dove io e la Twingo non centriamo nulla e si permette di provocarmi in quel modo? ma chi gli ha detto qualcosa!? come si permette di uscire con quel commento provocatorio???

ma visto che non è la prima volta che lo fa...esiste un pulsante sotto il nome..lo segnali ai mod..e se la vedono loro..in questo modo non gli dai ne spago ne sfogo ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
ma visto che non è la prima volta che lo fa...esiste un pulsante sotto il nome..lo segnali ai mod..e se la vedono loro..in questo modo non gli dai ne spago ne sfogo ;)

ho riletto il regolamento e infatti il suo è un messaggio irregolare visto che è PURAMENTE E DURAMENTE provocatorio.... avviserò i moderatori allora,grazie :D

Inviato

Giulio sei avvisato di piantarla una volta e per tutti con queste punzecchiate che vanno avanti da troppo da quando scrivi.

Invito tutti come al solito a non raccogliere le provocazioni gratuite ;) stiamo benissimo ultimamente,vediamo di continuare sempre così

花は桜木人は武士

Inviato

Grazie autodelta.

passando alla Agila,non è male....dentro pare molto rifinita,però credo (un po per la rifinitura,ma soprattutto per le dimensioni...quasi 380cm non sono da segmento A) che si infilerà a metà tra il segmento A e B,con i relativi prezzi piu elevati della media...ovviamente questa è una mia previsione.

Inviato

con le vostre provocazioni :? non avete nemmeno commentanto il mio post :|, non vi sembra che la moda di montare ruote enormi nei concept (o nelle versioni preserie di presentazione) sia un pò pretestuosa? è bellissima l'Agila gialla, però come ben sappiamo tutti, i cerchi possono rendere un auto bellissima o bruttissima, le versioni di serie monteranno cerchi da 14,15 presentarla con dei 17 non rischierà di fare un pò (in senso minore ovvio) l'effetto Twingo/Twingo concept?

Per quanto riguarda la linea ho solo un'obiezione...non vedo molto quel posteriore concavo, non capisco a cosa possa servire se non a togliere spazio ai bagagli (ormai mi conoscete, i bagagli sono fondamentali!!!;))

Inviato
... Non è un concept :)

lo so, mi sono corretto!!!;)

Inviato

1943_3902_Opel%20Agila2.jpg

1943_9515_Opel%20Agila4.jpg

1943_8509_Opel%20Agila5.jpg

1943_4986_Opel%20Agila6.jpg

1943_7304_Opel%20Agila7.jpg

Beh guarda.. penso che con una linea cosi giovanile e accattivante, e che con questi colori azzeccati i cerchi non siano un problema.. piacerà anche con le coppe.

News al 02/12/2015: Mazda 2.