Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi pare strano proprio a causa del cambio, io lo trovo un po' lento ma piacevole, ed è la settima automatica che ho...

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Novità di poco conto per il 2010..

Con l'arrivo del nuovo anno, Renault snellisce e semplifica la gamma dell'Espace, la multispazio della Casa francese che nel lontano 1984 ha inaugurato in Europa il segmento delle monovolume, lasciando un segno nella storia delle automobili e nel modo di viaggiare.

Dopo più di 25 anni di onorata carriera e 4 generazioni, l'Espace si riposiziona sul mercato con quattro nuove versioni per soddisfare i bisogni dei propri clienti senza confonderli con proposte troppo articolate. Nella entry level NAV troviamo il navigatore Carminat con schermo da 7 pollici 16:9, Kit viva voce Bluetooth integrato all'impianto audio con lettore CD e Mp3, comandi al volante e 8 altoparlanti da offerto su tutta l'intera gamma e l’Electronic Key card, che sostituisce le chiavi, il pulsante START/STOP per l'avviamento del veicolo ed il freno di stazionamento assistito, utile per le partenze in salita.

Tutte le versioni a passo lungo usufruiscono dei sette posti di serie. Salendo di livello si può scegliere l'allestimento INITIALE che offre alla dotazione sopracitata gli interni in pelle traforata Haircell, l'Easy Access System, un sistema che consente di sbloccare le serrature e di mettere l’auto in movimento anche con la card in tasca, sedili e specchietti regolabili elettricamente con memorizzazione e impianto audio "Cabasse Auditorium" con lettore in plancia da 6 CD compatibile MP3. Completano il ricco equipaggiamento i cerchi in lega da 17 pollici e le barre sul tetto trasversali in tinta carrozzeria.

La Espace MY2010 è proposta con l'unità 2.0 dCi euro 5 da 175cv con filtro antiparticolato di serie, per cui la Casa d'oltralpe dichiara una velocità massima di 204 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,8 secondi, mentre i consumi nel ciclo medio si attestano intorno agli 11 km ogni litro di carburante.

Prezzi :

Espace :

Diesel :

2.0 dCi :

Nav : 32.900€

Nav Proactive : 34.900€

Initiale : 38.900€

Initiale Proactive : 40.900€

Grand Espace :

Diesel :

2.0 dCi :

Initiale : 42.420€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Scusa ma l'autoradio non la trovi aprendo il cassettino in centro alla plancia? In azienda ne abbiamo uno del 2007, versione Autenthique quindi la base che più base non ce n'è.. fare viaggi con quello é come viaggiare in prima classe! Che macchina ragazzi... é già oltre i 150mila km.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

salve , ho un Espace IV del 2005 , vorrei sapere dove si trova l'autoradio ( non è nel cruscotto , e si utilizza tramite telecomando ) e l'uscita AUX

Grazie

Scusa ma l'autoradio non la trovi aprendo il cassettino in centro alla plancia? In azienda ne abbiamo uno del 2007, versione Autenthique quindi la base che più base non ce n'è.. fare viaggi con quello é come viaggiare in prima classe! Che macchina ragazzi... é già oltre i 150mila km.
d6cdce23be42504dd422fbe8e5508ec4.jpg;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.