Vai al contenuto
  • 0

bmwz4 3,0 auditt 3,2 nissan 350z

Domanda

Inviato

quale scegliereste tra queste? ho un atroce dilemma non so quale scegliere, esteticamente mi attira bmw l'audi e raffinata e credo tenga meglio il mercato delle altre 2 il 350z mi pare un bel mezzo dotato tra l'altro della cavalleria maggiore..........voi che scegliereste?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

audi TT tutta la vita.......:wink:

probabilmente il 3.0 bmw è il migliore oggi sul mercato però la linea e la qualità della TT sono al di sopra anche delle prestazioni

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato

BMW.

Di TT non mi convince la trazione ed il motore a V stretto.

Nissan e' animale da pista, ma poi e' praticamente invendibile usata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

Do un piccolo spunto di riflessione.

Proprio qualche tempo fa mi trovavo a parlare con un amico/collega di auto e mi raccontava che aveva acquistato una serie 1 con la quale, run flat a parte, si era trovato molto bene (120d full) , il suo conce bmw gli ha proposto un buon affare per una z4 (cavalleria non so...) e si è fatto ingolosire.... l'ha presa ma non ne è affatto soddisfatto, a parte qualche problemuccio stupido comunque risolto, mi ha raccontato che nella guida di tutti i giorni l'ha trovata troppo stancante, rigida perfetta per il fine settimana con la tipa ma non per andare a lavorare...da qui sta pensando o di prendere una B o di cambiarla direttamente....

Sicuramente lui si aspettava altro mentre tu cerchi proprio questo....

spero di esserti stato di aiuto.

• 0
Inviato

Una bella Elisuccia no eh?Meno cavalli ma non ti fanno rimpiangere le suddette specie se la devi usare come giocattolino da week end.

In ogni caso la mia personale classifica trà le 3 è:

1)Z4 3.0

2)350Z

3)TT 3.2.

• 0
Inviato

Sicuramente lui si aspettava altro mentre tu cerchi proprio questo....

spero di esserti stato di aiuto.

user_online.gifreport.gif si black un coupe prestazionale che mi dia l'emozione della guida ma che sia anche un mezzo da usare e penso che tutte e 3 vadano bene il punto e quale di queste in termini assoluti sia un punto di riferimento

• 0
Inviato

350z..avendole guidato sia z4 che 350, direi 350..è più particolare e come guida mi assapora di più..

chiaramente parlo solo di 3 litri, perché altrimenti il confronto con il 2.2 di z4 non regge (anche a parità di consumi)..350 fa i 5 sempre (a meno che non pesti giù duro)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???