Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Ti e 159 Q4 210 cv


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Normalissimo, sul nero pastello ci sono le calotte in plastica non verniciata.

Certo che è davvero una scelta strana. Oggi non c'è praticamente nessuna auto dal seg. C in su che non abbia gli specchietti verniciati.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...insomma il concessionario si e' informato, e almeno lui dice, che praticamente la Ti e' costruitata sulla base della Progression percui se uno rinuncia al color argento! si becca quelli di plastica!! risultato ... 150 euro extra per una verniciatura color tinta carozzeria solo delle calotte! Mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Salve di nuovo,

sembra che i freni della Ti (anteriori e posteriori) fischino: sulla mia auto in particolare si sentiva gia' dai primi chilometri (succede tipo una o due volte al giorno). Qualcuno ha un'idea a proposito?

Il concessionario mi ha detto che non ero l'unico a lamentarsi ma su altri clienti, presentatasi prima di me ne ha provate di tutte (cambio pasticche e non so che atro) ma i freni continuano a fischiare. Quindi mi ha detto che per ora non c'e' soluzione e tocca aspettare.

Voi che ne dite?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi che ne dite?

Grazie!

Onestamente non ho mai sentito fischiare i miei freni. Magari avranno altri difetti come la frenata poco efficace e tendenzialmente prolungatale ( devo pompare non poco per inchidare la vettura ), ma il fischio proprio no.

Quando cambierò pastiglie (+/- tra 15000 km, ovvero 6 mesi ) magari ci faccio attenzioe e poi farò sapere.

Ciao.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari potresti provare a cambiare le pastiglie sostituendole con altre dal compound più morbido.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che da quando non esistono più (fortunatamente...) ferodi con amianto, il problema purtroppo si presenta su molte auto... :roll:

anche i miei freni fischiano e mi sono sentito accampare la stessa scusa dalla concessionaria

però perchè quelli dell'audi di mio padre non fischiano?

il 4 torno alla carica, mi sono stufato di fare un concerto ogni volta che scendo in box !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.