Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

New Ypsilon Sport by MomoDesign

Featured Replies

Inviato
a me i cerchi di questa sembravano di 17" come sulla SZ, o forse era l'assetto ribassato ad ingannare

lancia_ypsilon_sport_by_momo_design.jpg

Non possono essere da 17" .... perchè i 17" sono dei 205 con un canale maggiore e senza "codolini" uscirebbero fuori dalla carrozzeria..... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 333
  • Visite 69.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Regazzoni ma l'hai vista la risoluzione del video? Io l'ho visto una marea di volte quel video...... e l'unica conclusione che ho tratto è che era uan ypsilon..... più bassa e con alcuni elementi bruniti..... non ho mai visto elementi esagonali (e nemmeno i riflessi sono esagonali come ho detto.... sono trapezoidali!) e il tetto è nero opaco che magari sembra leggemrente diverso a causa dell'obbiettivo.

Tranquilli........ rimettete le sperazne a posto per la Ypsilon2009 .... sperando che caccino il franzosa il priam possibile.!

appunto...dv vedi qual cosa di trapezoidale??? :D

070227_L_YMOMO_02_800.jpg

paga paga :b35 ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Anche il colore del tetto è diverso: ormai noto nreo opaco per la Sport Momo, strano grigio marrone per la gialla misteriosa.

Il comunicato stampa parla appunto di colore "titanio opaco metalizzato per il portellone, il tetto e gli specchi retrovisori esterni"

Inviato

A me piace! Soprattutto gli interni, li trovo allo stesso tempo eleganti e sportivi, il top...

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Come tipo di vettura ritengo che la Ypsilon Sport sia azzeccata: sportiva quanto basta per attirare una clientela dalle tendenze più dinamiche ma non troppo da renderla un oggetto troppo esoso per i più.

Quello che mi fa andare in bestia è la puttanata (scusate il termine ma quando ci vuole...) del tappo dell'olio in pelle trapuntato di brillanti. Una delle cose più tamarre, pacchiane, insulse, assurde e distanti dallo spirito Lancia che potessero essere concepite.

Va bene che con la parodia di gamma che attualmente ha la Lancia non si possono fare miracoli ma i tappini fashion potrebbero risparmiarseli.

Inviato

Quello che mi fa andare in bestia è la puttanata (scusate il termine ma quando ci vuole...) del tappo dell'olio in pelle trapuntato di brillanti. Una delle cose più tamarre, pacchiane, insulse, assurde e distanti dallo spirito Lancia che potessero essere concepite.

Mi ricorda il classico burino/coatto tirato a lucido e ingioiellato ;)

Inviato
Giusto per la cronaca ..... la Missoni e File erano versioni speciali fatte con due Marchi molto in voga all'epoca .... e non erano per nulla pacchiane (giusto il portellone della Fila.... che riprendeva cmq lo stile e il colore delle magliette fila) .

La Fila aveva il portellone in tinta...

Lancia_Y10_Fila.jpg

...era la Missoni che aveva il portellone "multicolor".... (tra l'altro mi pare che questo particolare non sia stato ripreso in tutte le serie proposte)

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
La Fila aveva il portellone in tinta...

Lancia_Y10_Fila.jpg

...era la Missoni che aveva il portellone "multicolor".... (tra l'altro mi pare che questo particolare non sia stato ripreso in tutte le serie proposte)

Ma i paraurti (ant e post) e i parafanghi ant erano mutuati dalla Uno????

Le maniglie est. invece sono state rubate dalla Lancia K (già Maserati Coupè)....