Vai al contenuto

FPT - 1.3 MultiJet 105 CV


AndrePR

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che conviene andare sul 1.3 90 Cv con il software (originale) aggiornato, piuttosto che taroccare un 75 cv.

Il 1.6 dovrebbe partire quasi certamente da 105 CV.

Totalmente inutile avere un motore più pesante e con un Mjet di 2^generazione mortificato a 90 CV.

Siamo sicuri ? io quando l'ho provato il 90 cv (mod 2005) eravamo ridotti molto male, il ritardo faceva aspettare anche 1 2 secondi, insomma penalizzava guida , manovre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sicuri ? io quando l'ho provato il 90 cv (mod 2005) eravamo ridotti molto male, il ritardo faceva aspettare anche 1 2 secondi, insomma penalizzava guida , manovre...

Dall'anno scorso è stato aggiornato il software.

E l'aggiornamento è disponibile (credo a costo 0) anche per la vecchia versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che conviene andare sul 1.3 90 Cv con il software (originale) aggiornato, piuttosto che taroccare un 75 cv.
Solo badi alla prestazione assoluta, altrimenti se non t'interessa correre fidati che è più godibile il 75 cv (non taroccato)

L'aggiornamento SW del 90 cv non porta a grandi miglioramenti, si nota meno lo scalino quando entra in coppia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ridò un pochino di vita a questro topic portandovi un quesito che mi nasce dopo aver letto ieri dal barbiere(tipico italiota meedio, lo so :P) su Al Volante, le impressioni di guida della Ypsilon sport con questo motore!

Nella sopracitata, si legge che tale motore spinga bene e pieno fin dai bassi regimi...quindi: hanno risolto il lag in basso o sono degl'inetti i tester dell rivista? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridò un pochino di vita a questro topic portandovi un quesito che mi nasce dopo aver letto ieri dal barbiere(tipico italiota meedio, lo so :P) su Al Volante, le impressioni di guida della Ypsilon sport con questo motore!

Nella sopracitata, si legge che tale motore spinga bene e pieno fin dai bassi regimi...quindi: hanno risolto il lag in basso o sono degl'inetti i tester dell rivista? ;)

sono degl inetti loro il lag c'e e come

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sono degl inetti loro il lag c'e e come

io ci andrei piano a criticare così al volante....certo c'è poco da leggere...ma i rilevamenti più o meno combaciano con quelli di altre riviste e provano versioni inedite(quale altra rivista ha provato la gpunto 1.2....oppure la bravo mjet 120cv...la croma e la 159 sw jtdm 120cv...la 147 1.6 da 105 cv e molte altre)

inoltre i difetti e i pregi riscontrati più o meno rispecchiano le altre riviste...quindi non vedo perchè sia criticato così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.