Vai al contenuto

Italiane negli ottavi di CL


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Boh sarà che sono ancora incattivito con lui x quella simulazione orrenda e bastarda nella finale dei mondiali.

Nel suo ruolo (ala), più forti di lui ad oggi vedo sicuramente: Camoranesi, Figo, Ronaldo, Simao, Quaresma, JoeCole, Robben, VanPersie, VanDerVaart, Reyes, Joaquin, Vicente, Nedved, Ljungberg, Mancini, e ti dirò pure David Beckham. Non son pochi eh...

Quaresma è molto + punta

Simao NO

VanDerVaart no

Reyes vedremo tra 3 anni e non è lo stesso ruolo

Joaquin solo quando ha voglia e si allena

Joe Cole vediamolo "on the continent"

Robben ok, ma anche questo è molto + seconda punta

Nedved e Ljungberg sono passatelli e ruoli diversi

Van Persie ok

Mancini ok quando è davvero in forma come stasera

Vicente è un ex terzino forse ex ala??

Beckham interpreta differentemente il ruolo e cmq stiamo parlando di uno che con i piedi fa quello che vuole, mica dell'ultimo dei coyotes. Stesso discorso x Figo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tutti sti "ruoli diversi"... e che caspita sono tutti delle "ali", bene o male. I giocatori tatticamente uguali non esistono, probabilmente non ce ne saranno due a questo mondo...

Và che Simao è forte di brutto, è solo evanescente sottoporta e talvolta "fumoso" come ogni portoghese (a parte i mozambicani) da quando quel paese esiste... ma nemmeno Malouda è questo gran realizzatore.

Vicente è l'esterno del Valencia che ha giocato pure stasera... tecnicissimo e rapido, solo con delle fasce muscolari un po' troppo di seta alla Ambrosini

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

godo come una vacca. per massimo "tartaro" perdatti e jean luis david "bellicapelli" mancini... per guido rossi che vi fa l'elemosina e per i nerazzurri in generale... al dna non si comanda. a casa.

questo non fa che confermare che il torneino aziendale italico vale quanto la banconota da tre euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace... perchè in Europa tifo sempre per tutte le italiane, indistintamente.

Ma oggi non posso che godere come un riccio per l'eliminazione dell'Inter.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori... quanto a lungo ancora avete intenzione di sopravvalutare il Lione?

Come già dissi un anno fa quando lo incontrò il Milan... questa è una squadra che non vale tanto, non ha campioni... la Roma è globalmente superiore, ha vinto con merito.

L'Inter... vabbè, io godo come una bestia quindi magari do un giudizio parziale :D

Ma non mi si dica (come quell'idiota su SKY) che il Valencia ha fatto catenaccio. Non è assolutamente vero. L'Inter ha giustamente premuto, il Valencia ha giustamente difeso, e l'assedio si è visto solo per una decina di minuti; per il resto, le occasioni + limpide le hanno avute gli spagnoli. Che alla fine qualificandosi non hanno rubato niente, per quanto tutto sommato il passaggio del turno se li sarebbe meritato di più l'Inter.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

però leggere tanti interventi pieni di rancore mi riempie di gioia.

non pensavo di avere un motivo per sorridere stamane. asd.gif

Quoto! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.