Vai al contenuto

Previsioni per quest'anno di F1


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Per me quest'anno sara' un anno Mclaren-Ferrari con una prevalenzainiziale della rossa, ma con un dominio dell'inglese nella fase centrale. Nella seconda parte della stagione forse uscira' di prepotenza la Renault, ma prevedo che sara'tardi per recuperare.

Qualche consistente soddisfazione per la BMW, ma nulla di piu'.

Altre opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ottima partenza Ferrari con McLaren nei punti ma alal lunga vincerà senza dubbio Alonso. E' il migliore, secondo me due o tre gradini sopra Raikkonen e forse anche del miglior Schumacher visto che rispetto a quest'ultimo lo spagnolo non sbaglia veramente mai.

In Ferrari si faranno ben presto la guerra e sbagliano a Maranello a dare tutto questo spazio a MAssa. A mio parere i dualismi non hanno mai funzionato. Si deve puntare su un solo pilota, senza mezzi termini altrimenti ci saranno sempre discussioni e malumori.

Renault secondo me dovrà essere felice di centrare un paio di vittorie...

Io prevedo:

Alonso

Raikkonen

Massa

Button

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Vwdo che le nostre analisi combaciano molto.

Io prevedo

Alonso

Raikkonen

Massa

Fisichella

Kovalainen

Forse la Ferrari potrebbe strappare il campionato costruttori -che per me e' quelloche conta-, ma con molta fatica secondo me.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso è indubbiamente il pilota più forte, sia dal punto di vista tecnico che emotivo. Inoltre è un ragioniere, e non spreca mai niente (quindi per me rimarrà solo un ottimo pilota ma non un campione...).

Dal punto di vista razionale dico dunque Alonso dinuovo campione del mondo.

Spero tuttavia in una Ferrari degna del Drake, che grazie al mezzo sopperisce alle doti inferiori dei piloti.

Se la monoposto sarà veloce e costante forse le carte in tavola si mischiano poichè ne Massa ne tantomeno Kimi sono proprio da buttare e forse, questa volta, ci scappa un meritato trionfo del marchio Italiano, che dal 1997 ad oggi è si risorto, ma sotto l'ombra dell'incommensurabile Shumy.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo Alonso favorito per il mondiale: è il pilota più "bilanciato", e la Mclaren sembra all'altezza.

Raikkonen, che forse a livello di guida è anche più veloce dello stesso Alonso, non sembra ancora affiatato con la squadra, mentre Massa non credo abbia lo spessore per diventare campione del mondo (a meno di non avere una Ferrari in grado di SURCLASSARE SOTTO OGNI ASPETTO gli avversari).

Credo che all'inizio del campionato i punti verrano portati da Massa, poi invece da Kimi.

In Renault credo che Fisichella verrà (nell'intero arco della stagione) battuto da Kovalainen... che sarà uno dei piloti più forti nei prossimi anni.

Hamilton per me è un incognita... è forte, ma non riesco a farmi un'idea precisa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio avviso la Ferrari dovrebbe farcela, non dico tranquillamente, ma senza grandi patemi...

la MCL non mi ispira fiducia, anche alla luce delle scarse prestazioni dello scorso anno...non è che basta cambiare pilota per trasformare una mezza ciofeca in un mezzo vincente...

e poi il discorso delle gomme sarà più influente di quello che si crede...

e ne trarranno vantaggio tutti i vecchi team bridgestone...

poi mi sbaglierò...però questa è la mia sensazione

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

l'anno scorso avevo detto che Massa mi ispirava e nonostante un inizio tentennante, ha disputato un ottima 2 parte di campionato.

Qlcs mi dice che è migliorato parecchio: aspettiamo

Kimi, penso che nn si sia spremuto al 100% in questi test e poi è velocissimo.

Alonso ha un'auto inferiore alla rossa , x questo nn lo considero vincente ; poi se dopo un anno di culo, torna a girare normale, è giusto cedere lo scettro a qlcn altro. Ovvio che le sue capacità sono immense: il migliore attualmente.

La renault: kov forse viaggia, ma sicuramente nn può puntare al titolo; fisico, è veloce, ma troppo incostante e poi a volte è afflitto da biaggite.

Le bmw: qualche buon exploit possibile.

Penso cmq che sarà combattuto e difatti domenica mi alzerò alle 4 x vederla ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

.

In Ferrari si faranno ben presto la guerra e sbagliano a Maranello a dare tutto questo spazio a MAssa.

Si ma fra quei 2 difficile scegliere su chi puntare......intanto c'è chi fa 1000 km per fare dei giri sul kart nonostante sia penso lo sportivo più ricco al mondo e a vinto "qualche" gp di f1....magari un aiutino come collaudatore.....

Alonso è il migliore ma senza macchina anche scumy ci ha messo 5 anni per tornare a vincere un campionato del mondo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma fra quei 2 difficile scegliere su chi puntare......intanto c'è chi fa 1000 km per fare dei giri sul kart nonostante sia penso lo sportivo più ricco al mondo e a vinto "qualche" gp di f1....magari un aiutino come collaudatore.....

Alonso è il migliore ma senza macchina anche scumy ci ha messo 5 anni per tornare a vincere un campionato del mondo...

Con i soldi che gli hanno dato per prenderlo devono per forza di cose puntare su Kimi, altrimenti l'acquisto non ha senso e non si ripaga. deve essere l'erede di Schumi perchè è quello il ruolo per cui l'hanno acquisito. Se lo prendi e non ci credi diventa assurdo... Massa è già fortunato ad essere lì a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.