Vai al contenuto

Presentazione δ HPE


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Io questo motore lo vedrei bene oltre che su Bravo anche su GPunto e Junior. Mentre su HPE e 149 partirei direttamente dal 120 cv.

Io il 105cv lo vedrei bene anche su HPE....visto che di A3 sportback tdi 1900 105cv ne vendono parecchie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus aveva anche detto che il 1600 multjet 105cv era previsto solo per i LCV....mai su un auto diceva.......ah ah ah
vedremo chi avra ragione tra un semestre...comunque ti ricordo che il 1.9mjet 105 che sara sostituito dal 1.6mj 105 non e offerto alle auto ma esclusivamente alle LCV come Doblo...nemeno Bravo infatti avra il 1.6mj 105cv...del resto se fosse cosi avrebbe gia il 1.9mj 105cv....
Link al commento
Condividi su altri Social

Io il 105cv lo vedrei bene anche su HPE....visto che di A3 sportback tdi 1900 105cv ne vendono parecchie.

Ma il 1.6 avrà sicuramente una coppia inferiore al 1.9 della A3. Inoltre la HPE è più lunga e credo di conseguenza più pesante della Sportback.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il 105cv lo vedrei bene anche su HPE....visto che di A3 sportback tdi 1900 105cv ne vendono parecchie.
mi pare che alla presentazione di Delta HPE lo scorso settembre il comunicato parla di motori benzina e diesel dai 120 agli oltre 200cv...non dai 105cv...
Link al commento
Condividi su altri Social

...nemeno Bravo infatti avra il 1.6mj 105cv...del resto se fosse cosi avrebbe gia il 1.9mj 105cv....

Scelta commerciale sbagliatissima, anche C con prezzi più alti di bravo vendono bene con 105cv vedi golf e addirittura A3, ma cmq in fiat non hanno più la mentalità di una volta e ovviamente faranno una entry level di bravo diesel più basso di quella di oggi come la vuole la clientela.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che alla presentazione di Delta HPE lo scorso settembre il comunicato parla di motori benzina e diesel dai 120 agli oltre 200cv...non dai 105cv...

Si almeno questo è vero visto che è un comunicato ufficiale.....era solo mio parere che ci starebbe beno su HPE.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scelta commerciale sbagliatissima, anche C con prezzi più alti di bravo vendono bene con 105cv vedi golf e addirittura A3, ma cmq in fiat non hanno più la mentalità di una volta e ovviamente faranno una entry level di bravo diesel più basso di quella di oggi come la vuole la clientela.

Anch'io il 105 cv lo vedrei bene su Bravo, d'altra parte se la gamma benzina parte dal 1.4 da 90cv non vedo perché non si possa partire con la gamma diesel da un 1.6 più potente e con più coppia.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il 105cv lo vedrei bene anche su HPE....visto che di A3 sportback tdi 1900 105cv ne vendono parecchie.
Condivido.....
...nemeno Bravo infatti avra il 1.6mj 105cv...del resto se fosse cosi avrebbe gia il 1.9mj 105cv....
Però ha il 90cv in alcuni mercati.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scelta commerciale sbagliatissima, anche C con prezzi più alti di bravo vendono bene con 105cv vedi golf e addirittura A3, ma cmq in fiat non hanno più la mentalità di una volta e ovviamente faranno una entry level di bravo diesel più basso di quella di oggi come la vuole la clientela.

quoto, daltronde per chi vuole andare al sodo va benissimo il 105cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.