Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

... L'orgoglio di casa Mercedes in officina..e ritorno!!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

... Allora.. mi hanno appena telefonato dalla Concessionaria.. non sono riusciti a far niente alla CL, la rimandano in Germania.

Scappo per ordinare la nuova (ovviamente i tempi di attesa saranno molto molto piu brevi).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 116
  • Visite 14.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
... Allora.. mi hanno appena telefonato dalla Concessionaria.. non sono riusciti a far niente alla CL, la rimandano in Germania.

Scappo per ordinare la nuova (ovviamente i tempi di attesa saranno molto molto piu brevi).

incredibile:shock:................ma fammi capire ti riodinano una nuova a tua scelta?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore
incredibile:shock:................ma fammi capire ti riodinano una nuova a tua scelta?

Un'altra CL500... Mi stranizza il fatto che abbiano ceduto quasi subito.. senza opporre molta resitenza... che non vogliano perdere la faccia?

Inviato
Un'altra CL500... Mi stranizza il fatto che abbiano ceduto quasi subito.. senza opporre molta resitenza... che non vogliano perdere la faccia?

quindi stesso modello e stessi optional...............puoi cambiare solo il colore giusto?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore
quindi stesso modello e stessi optional...............puoi cambiare solo il colore giusto?

Colore ed interni .. ma lascio gli stessi... In più mi daranno i cechioni dell'AMG..

Per la 600 dovrei sborsare altri soldi e sinceramente non mi va.

Inviato

Cavoli, se non riescono nemmeno a ripararla… mi sa che siamo giunti veramente a dei livelli in cui l'elettronica è troppo complicata e non ben applicata in auto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Colore ed interni .. ma lascio gli stessi... In più mi daranno i cechioni dell'AMG..

Per la 600 dovrei sborsare altri soldi e sinceramente non mi va.

quindi in pratica per farsi perdonare ti regalano i cerchi AMG........quali sono, mi sfuggono in questo momento:roll:

@luc: beh si ormai l'elettronica la fà da padrone però queelo che spaventa in MB che questi problemi si ripetono con molta frequenza rispetto ad un'audi o ad una BMW:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Comunque credo che il loro comportamento non sia niente di speciale, alla fine quella macchina costa tanto quindi il cliente deve essere trattato bene. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Sono davvero molto sorpreso, anche se molto contento per te.

Sarebbe un comportamento ineccepibile, niente da dire, ma ho visto negare sostituzioni per casi ben "peggiori".

Comunque ci sta che, specialmente su un modello di punta ( anche se lo stesso trattamento dovrebbe valere per tutti) , la Casa non si voglia sputtanare...

Tienici aggiornati, se la cosa si risolvesse davvero cosi bene, sarebbe da pubblicare !

Roby.gif
Inviato
Comunque credo che il loro comportamento non sia niente di speciale, alla fine quella macchina costa tanto quindi il cliente deve essere trattato bene. ;)

Perdonami , ma questo è un discorso del kaiser ! :)

I clienti da 100k euro dovrebbero essere uguali a quelli da 30k euro.... Lo so che è un principio difficile da condividere, ma se vogliamo far valere il principio, in quanto principio deve essere uguale per tutti !

Roby.gif